30-06-2008, 06:08 PM
01-07-2008, 12:15 AM
:Q________________________________________________ ______________________-
01-07-2008, 05:34 AM
visto visto 
speriamo non sia una ciofeca

speriamo non sia una ciofeca

01-07-2008, 08:15 AM
il trailer promette male 

01-07-2008, 08:26 AM
Ho visto l'altro giorno il sito ufficiale. A parte essere dannatamente pesante (il sito intendo) non c'è molto.
Da quanto dicono su wikipedia pare che vogliano farlo girare anche su macchine non estremamente potenti, e quindi graficamente non è pompato al massimo... Però ci sono delle cose interessanti, tipo l'interazione con l'ambiente (facevano vedere che uccidevano un'orda di zombi fracassando un muro e tutte le pietre cadevano addosso agli zombi uccidendoli).
Da quanto dicono su wikipedia pare che vogliano farlo girare anche su macchine non estremamente potenti, e quindi graficamente non è pompato al massimo... Però ci sono delle cose interessanti, tipo l'interazione con l'ambiente (facevano vedere che uccidevano un'orda di zombi fracassando un muro e tutte le pietre cadevano addosso agli zombi uccidendoli).
01-07-2008, 09:02 AM
sì graficamente non è pompato troppo, ma ci sono tantissimi nemici alla volta sullo schermo che sono in continuo movimento. Penso servirà almeno un giga di ram
01-07-2008, 01:54 PM
dal video gameplay mi sembra che si muovano in maniera molto semplice
quindi tanti nemici vuol dire solo tanti poligoni (dato che ora è in 3d) quindi una bella scheda video veloce 
quindi tanti nemici vuol dire solo tanti poligoni (dato che ora è in 3d) quindi una bella scheda video veloce