Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Ciao a tutti!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Riciao a tutti!

Mi è capitato (grazie a Miyazaky) di appassionarmi agli anime a 50 anni!

Sono un old beginner curiosissimo e impressionato dalla mole di lavoro che i fansubber svolgono GRATIS! per darci modo di capire cosa dicono 'sti giapponesi.

Seguirò con attenzione questo sito.

Arigatou
non è mai troppo tardi per appassionarsi agli anime:)

io di Miyazaky ho visto solo il castello errante, ed effetivamente è molto bello.

il lavoro dei fasubber (se fatto bene) è tantissimo vero, ma per passione si fa questo e altro *xchè

benvenuto tra noi :)
Ottima scelta Miyazaki è già un'autrice che ha fatto storia affianco a Osamu Tezuka, Shingo Araki e tantissimi altri che hanno contribuito per il diffondersi degli anime e manga.
Quello che facciamo per me è bellissimo. Se solo fosse tutto legale le cose andrebbero molto meglio, ma purtroppo non è così. XD

Benvenuto!!!
Benvenuto...mi fa molto piacere vedere che la passione per gli anime possa nascere anche a questa età...Miyazaky poi è un grande quindi ottimo inizio...consiglio a tal proposito la visione de La principessa Mononoke
Ciao, benvenuto. Penso che di Miyazaki non ti capiterà mai di vederlo fansubbato da noi, perché si tratta di film che sono licensed da subito. Abbiamo appena pubblicato un cortometraggio Ghibli che è sfuggito per puro miracolo e chissà per quanto ancora.
ciao e benvenuto Happy
Un caloroso benvenuto!!V
Mah forse con questo caldo è meglio evitarlo!!!!

Un gelido benvenuto forse sarebbe più apprezzato!!!V
benvenuto
URL di riferimento