Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Una canzone al giorno..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ogni giorno posterò un video preso da youtube di una canzone...

io vivo di musica....penso sia una delle cose più belle al mondo...già già

Inauguro questo topic con una delle mie canzoni preferite

*xchè
Ma dice che il video non è più disponibile... Mah
Non è più disponibile...che canzone è?
lich queste canzoni tu devi sentire
http://www.youtube.com/watch?v=knlO5DakDfM
Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha
Mah mi fanno ridere quelle due tizie e il tipo dietro Zizi Haha Haha Haha
Complimenti kauss O_O più che altro per il post stile pop-art Zizi
Forte il video, da oggi sono una loro fan Haha
Klauss, per punizione al prossimo raduno dovrai battezzarti nel Po Zizi
Questa volta concordo con Ankalagon Zizi

Mi ha deluso quella canzone Zizi Cry6
Haha Haha Haha ma ti prego Klauss ma da dove sono uscite queste 2 vajasse??? Haha Haha Ci piace macho, co' bracc tatuato! Che grezzume! E quello dietro poi.... *polar

Grande Lich! Wind of change è stupenda...
non le ho scoperte io,le ho scoperte grazie agli amici della palestra e appena le ho visto sono morto dal ridere Zizi
sei un genio klauss uahuahuahuauhahuahuauhuhahuauhahuauha
lo sò infatti per questo sono il prof Gh . Arago mi spiace ma rivendico la mia anima terrona Zizi
allora ti costringeremo ad andare a costituirti al partito della razza piave Zizi
mi spiace siete voi che dovete convertirvi altrimenti continuerò ad attaccarvi con queste canzoni Haha Haha Haha Haha
E ce ne sono a migliaia *xchè non vi conviene Haha Haha Haha
allora in qualità di moderatore editerò tutti i post di klauss e invece dei link metterò dildi in metallo Zizi
Siegfried Ha scritto:allora in qualità di moderatore editerò tutti i post di klauss e invece dei link metterò dildi in metallo Zizi

a certa gente potrebbe piacere

scusate per la qualità..ma qua c'è Randy Rhoads *xchè

http://www.youtube.com/watch?v=pdlS7tab5...re=related qua si sente meglio
sieg non sono solo in questa lotta tutti gli utenti meridionali sono con me Zizi per cui convertitevi o inizierete a cantare ci piace macho in tutte le salse Haha Haha posto una canzone seria .

Pagine: 1 2 3
URL di riferimento