Io

e secondo me è solo un buffone

Io si e secondo me è più che un buffone. Bella storiella la sua, ben congeniata e con le persone giusto a coprire le possibili falle (ex addetti della nasa o avvocati furbastri). Con sta storia qualche soldo se lo è fatto di certo
concordo pienamente con storm

Io non lo conosco, quindi sarà senz'altro un buffone

ah si...a voyager avevano anche fatto intravedere la truffa...di uno che si spaccia per l'avvocato della famiglia titor...
lo conosco e finchè non influirà sulla mia vita, non me ne importerà molto ^^ la cosa che mi dà più fastidio è che parla anche lui della terza guerra mondiale
ormai è una cosa che pensano in molti il fatto che ci sarà una terza guerra mondiale. Anche persone che hanno modo di farsi leggere, come questo tipo. Dato che possibilmente vorrei evitare la cosa perchè odio la guerra moderna, penso che convincersi che ci dovrà essere per forza un nuovo conflitto (più nucleare degli altri si presuppone) è sbagliato e quindi mi dà fastidio uno che dice queste cose e viene letto da tantissime persone. Alla fine la maggioranza delle persone potrebbe vederla come una cosa inevitabile...ma ovviamente questi sono miei pensieri in veste di profano ^^
Io l'ho scoperto per caso, ma visto che molte delle sue affermazioni se non sbaglio non si sono avverate... le conslusioni mi sembrano ovvie!!
E anche a me ha dato fastidio il fatto che tirasse in ballo la terza guerra mondiale

Ma la terza guerra mondiale è prossima

Siete voi che non capite un tubo
E non sto affatto scherzando

allora ti userò come ariete per sfondare le porte delle case americane

Non penso che l'Italia sarà opposta agli USA, per la legge del l'Italia corre dietro al più forte

l'Italia entrerà dopo un anno dall'inizio della guerra dalla parte sbagliata, per poi un anno prima della fine cambiare alleanza e finire con i vincitori

Ankalagon Ha scritto:Non penso che l'Italia sarà opposta agli USA, per la legge del l'Italia corre dietro al più forte
mai son stato più d'accordo con te che in questo momento

se fosse vero sarebbe un qualcosa di ...mmm..simpatico
che coglionata
il mondo è pieno di persone che fanno a gara a chi la spara più grossa per vedere se riescono a cavarcene qualcosa. Sembra un accozzaglia di vecchi film e romanzi di fantascienza con un po di politica da osteria. qualsiasi vecchio di paese davanti a un bianchino profetizza guerre tra questo e quello e purtroppo a causa della natura dell'uomo ci si prende pure.
che orore

Ma la Terza Guerra Mondiale è già scritta

Così come lo erano la Prima e la Seconda

le avvisaglie ci sono tutte: boom economico di una nazione fino a poco tempo fa marginale, crisi delle grandi potenze economiche, delle dientità culturali e paura del diverso... e ovviamente un sacco di idioti che vedono nella guerra la sola igene del mondo, ma di quelli ce ne sono sempre stati un sacco
Il solo punto di domanda è il quando, il come è naturale: masse di poveri sfigati che non vogliono e non c'entrano con la guerra, saranno presi a forza e mandati a sparare ad altrettanti poveri sfigati come loro, mentrre qua e là si penserà di usare p meno il nucleare, ma credo che non ci si arriverà mai, perchè quanto meno hanno ancorea davvero paura ad usarlo

L'uomo non finisce mai di stupirmi, questa è anche la cosa che mi fa paura, razionalmente una guerra che porterebbe a catastrofi mondiali su tutti i fronti non avrebbe senso.....