Frozendale Forum

Versione completa: Viaggiare nel tempo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
prima o poi il nostro mondo diventerà come quello di kenshiro
come se fosse l'unica cosa sensa senso che fa l'uomo.....
Vash T.S. Ha scritto:L'uomo non finisce mai di stupirmi, questa è anche la cosa che mi fa paura, razionalmente una guerra che porterebbe a catastrofi mondiali su tutti i fronti non avrebbe senso.....

Razionalmente una guerra che ha spazzato via una intera generazione e mezza fra il 1915 e il 1918 e che ha messo in ginocchio l'Europa non aveva senso, e chi è andato a combatterla non la voleva nemmeno Nunu Qualcuno però ci ha guadagnato... V
Lich King Ha scritto:prima o poi il nostro mondo diventerà come quello di kenshiro

E io sarò Ken!!V

Infatti avevo premesso: "l'uomo non finisce mai di stupirmi", si definisce essere razionale, ma se piega la razionalità per i suoi interessi irrazionali, non credo possa essere definito razionale Nunu
vi pongo una domanda se potesse tornare indietro nel tempo in che epoca tornereste?
Mah bella domanda.... Non ne ho idea!!! Erano tutte epoche travagliate, magari una Roma splendente, illuminismo francese, oppure nella civiltà dove trovò la culla natia la filosofia... O anche fra gli incas e gli aztechi.... boh Re Artù e i cavalieri della tavola rotonda, mago Merlino....
l'antica grecia. La vita era molto più semplice, più spartana di sicuro, ma con meno schifezze sociali e con una mentalità più aperta. E poi potrei spaccare la faccia ad Omero Asd
io vorrei tornare all'età dell brodo primordiale...per poterci eiaculare dentro..così da diventare il "Creatore"..che figata...tutti figli mie...wow...
io vorrei maccio capatonda come creatore Zizi così da poter urlare bene SHABALAYAAAAA Zizo
Lich King Ha scritto:io vorrei tornare all'età dell brodo primordiale...per poterci eiaculare dentro..così da diventare il "Creatore"..che figata...tutti figli mie...wow...

voglio vedere come li mantieni tutti con i prezzi del latte in polvere pannollini medici ecc... *studio
Vash T.S. Ha scritto:E io sarò Ken!!V
No tu sarai Mila Zizi
Lich King Ha scritto:io vorrei tornare all'età dell brodo primordiale...per poterci eiaculare dentro..così da diventare il "Creatore"..che figata...tutti figli mie...wow...

in tal modo metterei in castigo molti di voi..niente pc per un anno Zizi
Ankalagon Ha scritto:No tu sarai Mila Zizi

Ma non stiamo parlando di mila e shiro Nunu
La storia di John Titor è una di quelle più bizzarre e fantasiose a mio parere... Secondo me di vero non c'è nulla, anche perchè non è vero che le sue predizioni si sono avverate, sono solo i suoi fan che a volte parlano a sproposito e si inventano cose che lui non ha detto, o le interpretano in modi diversi... C'è da precisare che comunque secondo Titor, è impossibile effettuare un viaggio nel tempo sulla stessa "TimeLine", e che quindi bisognava andare nel passato o futuro di una "TimeLine" diversa. Lui infatti aveva detto, che la struttura della realtà semplificata, se non erro, era come quella di un piano con una linea di partenza(Rappresentante l'origine di tutte le timeline) che pian piano si ramificava, formando in questo modo diverse "Dimensioni". Avendo detto che il viaggio nel tempo sulla propria TimeLine non era effettuabile, affermava che la nostra TimeLine era praticamente identica a quella dove proveniva lui, con una differenza in percentuale dell' 1% o anche meno.

Beh, secondo me queste sono tutte baggianate belle e buone, e poi se anche fosse vera questa sua teoria, non avrebbe potuto andare in un'altra timeline e poi da li tornare nel passato della sua?!

Un altro fatto riguardante John Titor, era quello del millennium bug, che lui affermava che era ben strano che il nostro mondo non fosse "collassato" nella fatidica data dell' anno 2000, e altre cazzate di vario genere... Il millennium bug era essenzialmente una limitazione dei vecchi computer, che memorizzavano la data in due cifre invece che in 4, e quindi nel 2000 non si sapeva che sarebbe successo, e c'erano i soliti catastrofisti(tipo quelli dell'anno 1000) che erano certi che sarebbe stata la fine del mondo...

Bha... Io sinceramente ho smesso da tempo con le teorie catastrofiste, tanto mi sono accorto che è solo una fissazione... Ogni volta dicono, dicono, dicono, e non succede mai un bel niente alla fine...

Comunque non capisco perchè siete così sicuri che fra un po' di anni scoppierà la terza guerra mondiale, ci sarà la fine del mondo, ecc... Indubbiamente la razza umana prima o poi finirà con l'autodistruzione, ma non penso che avverrà certo in tempi brevi... Rispetto al passato, l'epoca moderna ha portato tantissimi cambiamenti che noi magari diamo pure per scontati, perchè ci siamo abituati...

Ora poi i cari scienziati hanno avvistato un meteorite distantissimo dalla terra(Di cui fra l'altro non possono attualmente calcolare la traiettoria), ed è già scattato l'allarmismo fra gli utenti di internet per il 2036... Come non citare poi la fine del calendario Maya nel 2012... Alcuni hanno provato pure ad azzardare il giorno in cui in quell'anno dovrebbe finire il mondo, o iniziare una nuova era, ecc. ecc.

Ormai io crederò a ste cose solo se capiterà realmente qualcosa, non solo se verranno campate le solite congetture... Poi, è questione di punti di vista...

P.s.: Riguardo ai viaggi nel tempo ci sono articoli molto più veritieri e interessanti di quelli che parlano di Titor... Quelli a mio parere, dovrebbero essere proprio lasciati per ultimi...
mi faresti un riassunto di quello che hai scritto? ^^
Ha detto che è tutta falsa la stodia di Jhon e ha parlato di alcune previsioni della fine della terra. Sembrerebbe contrario all'ipotesi della terza guerra mondiale Zizi
Vash T.S. Ha scritto:Ha detto che è tutta falsa la stodia di Jhon e ha parlato di alcune previsioni della fine della terra. Sembrerebbe contrario all'ipotesi della terza guerra mondiale Zizi

Infatti la storia di John Titor è totalmente sconclusionata... Ma ciò non significa affatto che il viaggio nel tempo non sia effettuabile, anzi, molti esperti lo ritengono anche ormai possibile, se non fosse che la quantità di energia richiesta è attualmente impossibile da raggiungere... Solo se tutti gli stati del mondo unissero le loro centrali, forse verrebbe raggiunta... Ovviamente sono sempre supposizioni e ipotesi...
Bhe, non è che sia ritenuta possibile, è effettivamente possibile. Per quanto si basi sulla teoria quantistica (che ancora non è stata completamente provata), il viaggio nel tempo è stato effettuato, anche se solo per delle particelle infinitamente piccole (2 o 3 fotoni mi sembra...).
Mah circa, comunque non mi convince ancora a pieno Nunu

Perchè non è ancora completa!!
Pagine: 1 2
URL di riferimento