Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: H.I.M. (His Infernal Majesty)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti qui è Sieg che vi parla con una breve presentazione per il gruppo Filandese che si definisce Love Metal ovvero gli HIM.
Sottogenere del Gothic Mah cosa dire...
Questo gruppo è composto da cinque membri;
Ville Valo: Frontman e cantante della band (colui che fa impazire le ragazzine stupide), quest'uomo oltre a essere orrendo in certi video ha la facolta di sembrare una donna e pure brutta..in compenso recupera con la sua voce che è molto particolare e penso meriti abbastaza di essere ascoltata.
Emerson Burton: il tastierista della band che ha rimpiazato l'ex tastierista,nonche ex-ragazzo di ville valo, ovvero zoltan pluto.
Migè Amour: Il bassista della band...nessuna informazione extra su lui
Linde: Il chitarrista un uomo con dei rastoni lunghissimi quasi ammirevoli
Gas: il batterista ciccione e pelato =P nessuna informazione extra manco su lui

Sono tutti nick name e non i loro veri nomi =P

Altra info sulla band..il loro simbolo l'heartagramm è stato concepito da Bam Margera Skater profesionista nonche membro del gruppo di jackass e che ha all'attivo molti telefilm stupidi in cui cerca di suicidarsi ad ogni puntata e fa le cose piu disperate (della seria ha i soldi e li butta via).
Le serie si chiamano "viva la bam" e in alcune puntate sono presenti alcune band come i cradle of filth i 69 eyes e gli Him

Ultima info Ville e Bam sono amici XD.

Ecco qualche video da youtube del gruppo:
Kiss Of Dawn

The Sacrament (regista del video bam margera =P)

Pretending

Join Me In Death (la loro canzone più famosa forse)

Wings Of A Butterfly
Appena youtube deciderà di far vedere i video come dio comanda li commenterò...per il momento conosco le ultime 2 che hai postato e tra le 2 l'ultima mi piace molto di +...Join Me era anche nell' OST di Resident Evil (il secondo se nn erro assieme a Nymphetamine dei Cradle Of Filth)...bella la news sul logo, a mio avviso molto bello, partorito dalla mente malata di Bam Margera Haha
Io preferisco Bam agli Him XD però non sono male neanche loro Zizi.
si per quello che ho sentito poche canzoni mi dicono qualcosa
secondo il mi punto di vista, li trovo diversi, dala pubblicazione dell'album uscito anni fà con il singolo wings of a butterfly li trovo molto diversi
bhe allora perchè non postare anche questo

sono gli apocalyptica con ville valo e quello dei rasmus

non l'avevo mai sentita sta song...interessante
non conosci gli apocalyptica?
mai ascoltati
uuu male male..appena ho tempo faccio un topic su di loro ^^
come non conosci gli apocalyptica O.o male si...
quello non l'avevo postato perche c'è solo ville valo e non gli him XD
cmq nel corso degli anni sono migliorati decisamente Zizi.
anni fa scadevano molto di più nelle canzoni Zizi.
URL di riferimento