Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Testament
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Un nome una certezza....chi ama il tresh nn può nn conoscere i Testament *naso, troppo grandi...in assoluto il mio gruppo tresh preferito...ecco una delle song + belle (spero di nn prendermi troppi vaffa per questo) dell'ultimo cd uscito ad aprile...se poi non vi piace proprio il genere evitate di mandarmi i vaffa...grazie*uaua

grande gruppo Metal Metal Metal Metal
Meno male che c'è chi apprezza ;)
visto che si parla di thrash metal

Megadeth

Anthrax

vito che parliamo di tresh :P
Starò per dire un eresia e chiedo già scusa al dio metallo per questo...ma i megadeth (nn megadeath Lich) nn mi piacciono...nn so perché ma non mi danno emozione e degli anthrax nn mi piace la voce del pelato...secondo me non c'entra nulla col tresh
Hai detto un'eresia. I Megadeth sono tra i pioneri del thrash Zizi
Lo so...saranno anche tra i pionieri ma se non mi dicono niente che posso farci...anche se stravedo per il genere nn è detto che mi possano piacere tutti i suoi esponenti...daltronde dire tresh può voler dire molte cose...basta vedere la differenza che c'è tra i Testament ed i Megadeth
cmq thrash :P che vuol dire percuotere.

i megadeth e gli Anthrax potranno anche non piacerti ma insieme ai metallica sn i fondatori del thrash :P li ho postati per questu ^^
Sisi...era solo una mia considerazione...ben vengano tutti i post a riguardo del tresh
:D
Peraltro i megadeth sono stati fondati da un membro dei metallica Zizi
povero dave Zizi
Cmq i Testament hanno una lineup da paura...sono tutti guru del metal, anche se la formazione è cambiata numerose volte nel corso degli anni a parte il cantante Chuck Billy che secondo me rappresenta la voce del tresh...altro che quella gallina degli anthrax che andrebbe molto meglio nell'heavy o nel power...attualmente i testament vedono come lead guitar Alex Skolnick *naso, assolutamente stratosferico (se cercate su youtube potrete trovare numerosi video di lui con il suo gruppo jazz, il che è tutto dire) e poi c'è Paul Bostaph alla batteria *uddiu...cioè sentite l'intro di questa song sempre dell'ultimo cd Sbav da paura come difficoltà di tecnica (detto anche da amici miei che suonano il tresh)

bhe i primi 2 album degli anthrax sono thrash poi hanno dato origine al metal rappato..il nu metal Zizi

cmq i testament sono un grande gruppo ^^ mai detto nulla di contrario :P
per rimanere in tempo...avete visto questa discussione? http://www.frozendale.com/forum/showthread.php?tid=2051
Oggi cantano al Gods of Metal*nooo
Avete mai visto il loro dvd Live in London 2005 O_O è strafico...quello si che è trash altro che le chiacchiere
URL di riferimento