Un nome una certezza....chi ama il tresh nn può nn conoscere i Testament , troppo grandi...in assoluto il mio gruppo tresh preferito...ecco una delle song + belle (spero di nn prendermi troppi vaffa per questo) dell'ultimo cd uscito ad aprile...se poi non vi piace proprio il genere evitate di mandarmi i vaffa...grazie
Starò per dire un eresia e chiedo già scusa al dio metallo per questo...ma i megadeth (nn megadeath Lich) nn mi piacciono...nn so perché ma non mi danno emozione e degli anthrax nn mi piace la voce del pelato...secondo me non c'entra nulla col tresh
Lo so...saranno anche tra i pionieri ma se non mi dicono niente che posso farci...anche se stravedo per il genere nn è detto che mi possano piacere tutti i suoi esponenti...daltronde dire tresh può voler dire molte cose...basta vedere la differenza che c'è tra i Testament ed i Megadeth
Cmq i Testament hanno una lineup da paura...sono tutti guru del metal, anche se la formazione è cambiata numerose volte nel corso degli anni a parte il cantante Chuck Billy che secondo me rappresenta la voce del tresh...altro che quella gallina degli anthrax che andrebbe molto meglio nell'heavy o nel power...attualmente i testament vedono come lead guitar Alex Skolnick , assolutamente stratosferico (se cercate su youtube potrete trovare numerosi video di lui con il suo gruppo jazz, il che è tutto dire) e poi c'è Paul Bostaph alla batteria ...cioè sentite l'intro di questa song sempre dell'ultimo cd da paura come difficoltà di tecnica (detto anche da amici miei che suonano il tresh)