13-06-2008, 11:47 AM
13-06-2008, 12:47 PM
bè i dragonforce sono uno dei miei gruppi preferiti e proprio in questa song fa cadere la mascella. Però provate a vedere il batterista nella canzone "black fire" è da infarto!!!
13-06-2008, 12:49 PM
Sono un gruppo eccezionale
molto bravi
consigli l'ascolto dell'album "Valley Of The Damned" che è molto bello
.
La canzone sopra è dall'album "Inhuman Rampage" la track 1 "Through the Fire and Flames"
Signori questo si che è power
.
molto bravi
consigli l'ascolto dell'album "Valley Of The Damned" che è molto bello
.La canzone sopra è dall'album "Inhuman Rampage" la track 1 "Through the Fire and Flames"
Signori questo si che è power
.13-06-2008, 01:09 PM
....per la precisione sono classificati come extreme power metal
...però devo dire che ascoltarlo tutto il cd un po' scoccia...nn è molto vario13-06-2008, 08:07 PM
c'è di meglio. :)
mio parere personale:
Sono bravi, sono veloci...una,due canzoni ok dopo la terza mi stufano, forse io ascolto musica diversa ok, sono buoni per darti la carica...ma per darmi la carica ascolto altro ^^
tastiera chitarra e elicottero ha
h
cmq prima gli ascoltavo e mi garbavano ora mi hanno veramente stufato :P
cmq a me piace molto discutere di muscia
quindi se volete possiamo ampliare i nostri orrizzonti ^^ scambiarci opinioni ecc..questa sera non ce la fo a scrivere
mio parere personale:
Sono bravi, sono veloci...una,due canzoni ok dopo la terza mi stufano, forse io ascolto musica diversa ok, sono buoni per darti la carica...ma per darmi la carica ascolto altro ^^
tastiera chitarra e elicottero ha
hcmq prima gli ascoltavo e mi garbavano ora mi hanno veramente stufato :P
cmq a me piace molto discutere di muscia

quindi se volete possiamo ampliare i nostri orrizzonti ^^ scambiarci opinioni ecc..questa sera non ce la fo a scrivere
13-06-2008, 08:42 PM
Beh si se non è il tuo genere immagino che ti stufino ancor prima che a me che il power lo apprezzo parecchio....tuttavia condordo sulla loro monotoneità...il mio power preferito è altro in effetti...però tecnicamente niente da eccepire...spaccano di brutto
13-06-2008, 08:44 PM
a ti avviso io prima ascoltavo solo power metal :D
13-06-2008, 08:45 PM
si prima...evidentemente però adesso ti ha stancato...
13-06-2008, 09:08 PM
esatto ma qualcosa lo ascolto sempre molto volentieri ^^