Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Kure-nai 05
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Rellata...guardatela e commentate *ipno
scusate la domanda ma la versione xvid..? *?_?
C'è il link diretto nella news Truma
grazie Anka, mi era completamente sfuggito V
mi rendo conto di andare controcorrente, ma purtroppo sono utente fastweb e scaricare da megaupload e siti simili spesso mi causa problemi, possibilità che uppiate la xvid anche sul tracker come al solito ce ne sono?
in ogni caso state facendo davvero un ottimo lavoro (e non solo su kurenai ovviamente) quindi continuate così!
messa in download V
Ulgan Ha scritto:mi rendo conto di andare controcorrente, ma purtroppo sono utente fastweb e scaricare da megaupload e siti simili spesso mi causa problemi, possibilità che uppiate la xvid anche sul tracker come al solito ce ne sono?
in ogni caso state facendo davvero un ottimo lavoro (e non solo su kurenai ovviamente) quindi continuate così!

fatto*uaua
grazie mille messo in download!!
P.S. non credo sia la sezione adatta ma già che ci sono lo chiedo: a breve cambierò il pc e ci sono diversi file che sto mantenendo in condivisione su torrent (in genere li tengo fino a che non completo la serie e a quel punto metto tutto su dvd) come faccio a mantenerli in condivisione anche sul pc nuovo senza riscaricarli?perché quando ho formattato l'ultima volta nonostante abbia tenuto i .torrent e reimpostato le cartelle non ero più seeder
Beh in teoria basta che nel nuovo pc rimetti le puntate che vuoi condividere e poi quando apri il torrent basta che metti come cartella di destinazione del file quella in cui si trovano le puntate...il client torrent(io per es uso utorrent e mi funziona così) rileverà automaticamente la presenza dei file completi e ti farà iniziare il seed...

P.S. grazie per i complimenti V
puntata molto carina V

Murasaki è fenomenale quando distrugge il nintendo ds Xixi
Già...concordo con Riosuke...Murasaki dà il meglio di sè qui...Haha

P.S. Riosuke...ho messo le tag per lo spoiler al tuo commento....attento a nn svelare particolari della trama
070_good Akira
Certo che in questa puntata si svela una cosa proprio inaspettata... Non vedo l'ora che la vediate tutti così da poterla commentare *fischio
Mi chiedo come reagirà Lord all'ultima affermazione che fa Murasaki... continuerà con le sue teorie??? Haha Haha
Haha Lord...ti aspetto al varco con le tue congetture *uaua
Mah mi stavo chiedendo: nessuno ha aperto un topic sulla quinta puntata?
E invece c'è!!!V

perchè non mi era apparso prima? Cry6

Fantastica!!!!!!!!!
Appena finita di vedere:

Haha Murasaki è un mito! Haha puntata molto comica, dalla distruzione del nintendo ds all'erotica-chiacchierata finale XD mi è piaciuto molto anche il combattimento tra Shinkurou e Yuuno Zizi la ragazza ci sa fare davvero Zezi ho grandi aspettative per la prossima, ora mi aspetto qualche rivelazione in più sui due protagonisti Piang
Io non me l'aspettavo davvero la storia di Yuuno. Succedono cose imprevedibili Piang
URL di riferimento