Tanto per curiosità, in passato ho fatto modifiche minori, ma ora sto postando articoli interi e nuovi. Qualcuno di voi partecipa? In che aree?
-Edit-
Niente
spam grazie.
Modifiche minori ma nulla di più. Sinceramente non lo faccio per due motivi:
- non ne so abbastanza per creare articoli su wikipedia inglese (nel senso che c'è già una marea di roba di quello che so)
- wikipedia italiana è piuttosto scarsina, e infatti solitamente guardo wikipedia inglese, quindi non ho praticamente occasione di fare articoli
Io volevo sistemare qualche parte di matematica con dimostrazioni che mi sembravano migliori, ma continuavano ad uscire avvisi strani del genere: se non hai mai usato questo programma di scrittura vai qui, per in serire le formule leggi qui, attenzione!!! E tutti avvisi di pericolo, tutti questi mi hanno scoraggiato, oltre al fatto che avrei potuto scrivere assurdità abnormi che avrebbero potuto leggere milioni di utenti, ho preferito non rischiare!!!
ma certo che c'è chi la legge!!! Se qualcuno scrive qualcuno legge.
Solo che alcune cose sono scritte in maniera quasi incomprensibile

Un paio di volte avevo avuto la tentazione di fare qualche modifica minore oppure creare qualcosa, ma poi mi sono sempre detto "Ma se non sai e non capisci un bel nulla che vuoi scrivere per spiegare agli altri ?" e quindi mi sono astenuto
Forse in futuro quando ne saprò di più probabilmente qualcosa (cercando di non creare obbrobri lo farò XD)
Avrei voluto farlo, ma gli avvisi di pericolo hanno spaventto anche me

non lo faccio perchè se poi qualcuno modificasse ciò che ho scritto, mi arrabbierei molto