Non avevo visto questo thread, cmq scandaloso

Approvata la legge...yuppie

io non ho capito
vuol dire che ora si può scaricare senza venire arrestati perchè non possono intercettarci?

esatto...non possono intercettarti neanche via internet...

per la gioia di tutti i pirati
Evvai!!!
Io avevo letto la notizia, ma non so proprio cosa pensare

Io penso ovviamente che abbiano fatto una cazzata...anche perché adesso le intercettazioni valgono solo per reati la cui pena supera i 10 anni e per i reati di corruzione e concussione...inoltre nn possono superare i 3 mesi...sono d'accordo solo sul fatto che se i giornalisti le divulgano vanno in galera oppure subiscono bip amministrative(cioè multe salate)

infatti, anche io la penso nello stesso modo, anche se magari la gente parla della privacy, difesa della privacy, ognuno se è innocente non vorrebbe essere spiato.... Però boh, è giusto fare intercettazioni per scovare delinquenti, ma allo stesso tempo sarebbe giusto che non fossimo controllati così tanto, per cui boh
io chiamerei gli a-team invece di usare le intercettazioni

Basterebbe un po' di buon senso sull'utilizzo delle risorse e non servirebbero tante leggi che vanno bene a certi e non vanno bene ad altri.
Scandaloso! Ora non si potrà più sapere delle schifezze che combina la nostra classe dirigente.

la teoria dell'occhio non vede cuore non duole? Ma così non miglioriamo di certo!!

per il rispetto della privacy a me basta solo che ci siano bip deterrenti per chi divulga le info personali...anche perché sto fatto che si sa tutto di tutti è una cosa tutta italiana a quanto sembra...ricordo ancora come erano scandalizzati i genitori della ragazza inglese uccisa a Perugia quando i giornalisti pubblicavano notizie dettagliate sulle indagini in corso, del processo ecc...quindi rispetto della privacy si...ma nn mettendo i bastoni tra le ruote alle indagini della giustizia