innanzi tutto chiedo a Akira per quanto sto per fare... ma questo ed altro per le mie fans sfegatate
protagonisti:
-il ragazzo
-la prima ragazza (l'amore della sua vita)
-la seconda ragazza (quella col motorino)
-la terza ragazza (quella che lavora)
( i nomi non me li ricordo)
versione softcore molto poetica
l'unica anticipazione che vi lascio è questa: anche io ho deciso di trattare un tema molto scottante
p.s.: prima di leggere lo spoiler conviene farsi un "aperitivo" sull'argomento trattato andando a leggersi il 3d sul sondaggio demenziale presente nella sezione dedicata all'anime kurenai fansubbato dai frozendale... oltre naturalmente a farsi un aperitivo superalcolico per digerire senza alcun problema questo primo finale alternativo
alla fine del 3 episodio c'è sempre quella fottuta ferrovia (tram, filovia, metrobus, chiamatelo come vi pare) che li divide. entrambi hanno la sensazione che al di la delle sbarre ci sia la rispettiva persona amata... ebbene come sempre lui non fa un cavolo e prosegue per la sua strada, lei è stanca di corrergli dietro (giustamente). mentre lui torna a casa, gli ritorna in mente quella sera in cui hanno passato la notte assieme (quella presente nel primo episodio) all'interno di una baracca "abbracciati" solo da una coperta. ed ecco che una nuova sensazione si fa strada nella sua psiche... un calore proveniente dal basso ventre e una metamorfosi in mezzo alle gambe (per "colpa" della prima ragazza è vergine *xchè). appena arrivato a casa comincia ad esplorare questa nuova trasformazione, incredulo che a 30 e passa anni ci sia ancora qualcosa del suo corpo da conoscere (). e come per magia "federica" comincia a lavorare. queste nuove sensazioni lo sconvolgono a tal punto da non farne + a meno...
e così per la prima volta in vita sua ha un appuntamento fisso a cui non vuole rinunciare mai, a cui ci tiene veramente tanto: federica! tutto contento e felice comincia ad approfondire questo rapporto. i giorni passano, il rapporto diventa + intimo anche grazie all'ausilio di simpatici compagni di giochi. tutto procede bene fino al giorno in cui sente che può ottenere di + con la "forza" dell'immaginazione oltre a quella degli "amici". ma la mente lo riporta ancora a quella fatidica notte con la prima ragazza... e sente che il rapporto con federica sta cambiando, non è + intenso come le altre volte. passano i giorni e ogni volta l'immaginazione lo porta a quella notte, e il rapporto con federica si incrina sempre di +. il ragazzo non è + lui, comincia a mangiare poco, è sempre triste, poco socievole... finchè un giorno tornando a casa non decide di porre fine alle sue sofferenze . la polizia ritrovò il suo corpo un paio di giorni dopo appeso al lampadario con la mano destra che stringeva "l'amico dell'uomo" e una lettera sul tavolo: federica mi ha lasciato, non mi ama +! federica ha un altro... *xchè? addio!
la polizia archiviò il caso come suicidio d'amore !
p.s.: ma google bot e yahoo slurp non leggono all'interno del tag spoiler, vero? mi fanno quei due utenti li
p.p.s.: per non averla pubblicata ieri sera (tanto lo so che ne sentivate la mancanza, non siate timidi) ma ho avuto una cena di pesce improvvisa e quando sono tornato a casa sono andato a
p.p.p.s.: in italiano scritto avevo l'insufficienza, per favore siate buoni, non sono uno scrittore (per fortuna direte voi)
buona lettura
p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.s.: per le altre due versioni, in base al successo della prima vedrò se farle o meno. qualcosa ho già in testa ma sono "stronzate"
cmq simpaica questa versione...non era affatto prevedibile...mi ero fatto tutt'altre idee in testa...complimenti...solo una cosa però....cosa hai introdotto a fare tutti quei personaggi se poi non sono apparsi? per depistare?
no diciamo che sono per le altre due versioni, la hardcore e la softcore
volevo fare un post unico ma mi sa che conviene spezzettarli, in 3 post ovviamente. diciamo che la soft è un pò ragionata dietro, e il fulcro di tutto è stato che volevo trattare anche io un argomento molto sentito e che, secondo me, ultimamente sta prendendo troppo piede. naturalmente in versione ironica. le altre mi sa che saranno di pura pazzia, sesso e violenza... forse!!!
*xchè ahhh che commozione... Queste storie di abbandoni e morte. Povero ragazzo sfortunato abbandonato da sexy Federica
Continua....voglio altre perle di saggezza