Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: sondaggio demenziale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
cosa potevate aspettarvi dalla mia mente deviata? ebbene ecco cosa ho partorito... come distruggere un bell'anime Sado

secondo voi kurenai chi si spupazzerebbe per primo?
-la pc-dipendente
-la donna-palestra
-la mocciosa
-benika
-l'acidona insegue-kurenai
-le vicine d'appartamento
-il suo braccio
-il gatto nero
-preferisce federica/sex toys
-nessuno perchè è gay
(effettivamente le comparse maschili sono poche, quasi inesistenti, se togliamo i nemici che durano un episodio e basta)
-altro

p.s. "esigo" risposte serie ed "educate", Prete altrimenti il Ban è assicurato!! cercate anche di motivare la scelta

vi ringrazio per la collaborazione
io ho votato quella frustrata della pc dipendente e l'acidona...perché sono quelle che + scassano le scatole a kurenai e quindi saggia decisione sarebbe quella di castigarle Haha....cmq complimenti alla fantasia lord...quando ho letto l'opzione "il suo braccio" sono scoppiato a ridere...mi piacerebbe sapere come potrebbe riuscirci
èer me altro...
secondo me non ci pensa nemmeno a quello....*ditona
Infatti!!V
vedendolo è chiaro e palese Zizi
Mi associo a Kiiri.... è un innocente ragazzo spensierato come me!!V

Però per il ragionamento per assurdo facciamo... che non regge, ma il suo destino è palesemente con la donna palestra, che in realtà lo tradirà e la ragazza computer troppo offesa non gli rivolgerà più la parola, ma la mocciosa gli starà accanto. Zizi
sapevo che non dovevo mettere "altro" *nooo
Kiiri Ha scritto:èer me altro...
secondo me non ci pensa nemmeno a quello....*ditona

Uffi ma si dai sbilanciati... tanto si poteva immaginare che avesse un passato oscuro e quindi ha altri pensieri per la testa però è pur sempre un maschietto o no?Triste
ho votato il gatto nero, perchè, secondo me, lui non si spupazzerebbe nessuna. Sono le donne che se lo spupazzerebbero Zizi ma andiamo, con quel faccino innocente (Look) il primo istinto che scatena nelle donne è proprio quello di violentarlo Zizi
Quindi il gatto è l'unico che si fa sottomettere da Shinkurou (almeno credo Superma se qualche giorno lo vedremo con qualche graffio sapremo perchè Look)
Ma dimmi chi sarebbe Federica/sex toys? Haha Haha
Mah lasciamo perdere la feerica Zizi
non la conosci? Dopo anni sono giunto a scoprirlo perfino io!!!! Zizi

Ma povero!!! Non tutte credo che abbiano l'istinto maniaco!!! Cry6
Federica è la mano amica Zizi e i sex toys dovresti conoscerli cara Look Haha
Celiane Ha scritto:Ma dimmi chi sarebbe Federica/sex toys? Haha Haha

non fare la finta tonta 023_0000

Vash T.S. Ha scritto:Mah lasciamo perdere la feerica Zizi
non la conosci? Dopo anni sono giunto a scoprirlo perfino io!!!! Zizi

Ma povero!!! Non tutte credo che abbiano l'istinto maniaco!!! Cry6

Prete Superma

Zorina Ha scritto:Federica è la mano amica Zizi e i sex toys dovresti conoscerli cara Look Haha

hai guadagnato un superpunto 070_good

*avanti vash e celiane non avete votato, su su cosa aspettate?
Celiane Ha scritto:Ma dimmi chi sarebbe Federica/sex toys? Haha Haha

I Flaminio mafia ci hanno anche fatto una canzone su...Haha
Beh Federica la mano amica nun la sapevo davvero Haha Haha però ho capito il punto ^^"
E per i sex toys avevo pensato che fossero collegati strettamente a Federica Haha Haha
Che cultura ragazzi Piang

Fatemi pensare... certo anche io credo come Kiiri che Kurenai sia l'essere maschile più asessuato di questa terra Haha Haha
Tanto si è capito che sia la pc-dipendente che la donna palestra non se lo farebbero ripetere due volte... e lui pensa solo a essere "più forte" come Benika... Mah
Che desideri essere non come lei, ma lei e quindi gay e indossare calze a rete e mutandine di pizzo????? OMG
Ohhhh che ribaltamento di scenario *pancin
ehm... esiste anche veronica la mano supersonica
Mah i giovani d'oggi
cmq non hai votato... male molto male 048_0000
Ah queste fanciulle dalle amabili virtù*pancin
Voto secondo la mia teoria.. è gay........ Haha Haha
Mah mi ero dimenticato di votare.... Look

Anche io pensavo che il sexy toy fosse riferito a Federica.... Mah vabbè.... V
diciamo che federica potrebbe essere un sex toys per uso personale... ma anche da condividere con altri Playball

idem i sex toys, per questo li ho riuniti nella stessa risposta 021_0000
ho votato altro perchè penso che alla fine se lo filano tutte*uaua
URL di riferimento