Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Salve a tutti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
042_0000 Salve a tutti
*eff non sono molto pratico nelle presentazioni

ciò non toglie che coltivo una grande passione per gli anime da diversi anni.

E dopo aver collezionato diverse centinaia di DVD ho scoperto questo fantastico mondo, quello dei fansub... e che dire...

021_0000 fantastico!

*xchè Grazie per il grandioso lavoro che fate, lo dico con le lacrime agli occhi!

Domanda:
*studio Ho notato che é disattivalo il logout dopo tot minuti... é voluto?
saaaalve e benvenuto tra noi!!! Che serie in DVD hai seguito?
Benvenuto ^__^
Benvenuterrimo!!! Zizi
Benvenuto! =)
Welcome...segui le nostre serie?
benvenutoooo *uaua

gama Ha scritto:Domanda:
*studio Ho notato che é disattivalo il logout dopo tot minuti... é voluto?

eh? *odiopc
Benvenuto Zizi
Benvenuto Happy
042_0000 salve a tutti

*xchè che accoglienza calorosa, grazie *fischio

*occhiali Le serie in DVD che ho finora seguito sono, giusto per citarme direi una buona parte:

Neon Genesis Evangelion, Nadia e il mistero della pietra azzurra, FLCL, Last Exile,GTO, Saga di Tenchi, Il fiuto di holmes, Full metal panic (+ fumoffu incompleta), Utena, Le situazioni di lui e lei (devo ancora finire di vederlo tutto), Love Hina, Hack Sign, Berserk, Abenobashi, Slayers (incompleta), Inuyasha (tutte le serie sono pazzo!) e altro ancora...

Non contiamo i film, anche se non nominare Paprika e i capolavori dello studio Ghibli sarebbe poco corretto da parte mia.
*tapino finora non ho ancora visionato nessuna vostra serie, ma ho in lista, già su pc, Shining Tears X Wind, che mi incusiosisce molto...

*angolo peccato solo che abbiate dovuto ritirare The Melancholy of Haruhi Suzumiya...

*ciau Saluti e grazie a tutti

Riferito alla domanda...
*studio Sulle impostazioni dei forum generalmente si può settare in tot di tempo oltre il quale, in caso di mancato input da parte dell'utente, avviene il logout automatico. In questo forum invece questo logout non avviene, chiedevo se era una scelta voluta ;-)
È una scelta dei programmatori sì Zizi
Se ti dò il benvenuto, poi sparisci? Truma
abusare dei cipollotti fa male Zizi provoca cancro ai polmoni e danneggia te e chi ti sta intorno, i cipollotti uccidono, non usare i cipollotti durante la gravidanza, i cipollotti invecchiano la pelle etc.
I cipollotti fanno piangere gli occhi Zizi

Comunque... come è il fiuto di holmes? Il titolo mi ispira.... Mah
Tenere i cipollotti lontani da fonti di calore Zizi

Benvenuto Zizo
042_0000 Buonasera a voi

Ankalagon Ha scritto:È una scelta dei programmatori sì Zizi
capisco, grazie per aver soddisfatto la mia curiosità V

Ankalagon Ha scritto:Se ti dò il benvenuto, poi sparisci? Truma
*angolo dovrei?

Lich King Ha scritto:abusare dei cipollotti fa male Zizi provoca cancro ai polmoni e danneggia te e chi ti sta intorno, i cipollotti uccidono, non usare i cipollotti durante la gravidanza, i cipollotti invecchiano la pelle etc.
Vash T.S. Ha scritto:I cipollotti fanno piangere gli occhi Zizi

*... che sono i cipollotti? Mi sono perso qualcosa...

Lich King Ha scritto:Comunque... come è il fiuto di holmes? Il titolo mi ispira.... Mah

Edito dalla Yamato Video (link) e se non erro, oltre ad essere un personale ricordo d'infanzia, é l'unica serie nata da una collaborazione italo-giapponese, fu un parto doloroso perché pare ci furomo delle dispute su come realizzare l'anime, qualcosa tipo un conflitto tra mentalità occidentale e orientale, uno dei problemi era come disegnare la governante di holmes, snella e carina per Hayao Miyazaki, brutta e tozza secondo la parte di produzione occidentale. Ma non vorrei darvi per oro colato una storia che ha già così tanti anni sulle spalle... Mah

*ciau a voi
gama Ha scritto:
Lich King Ha scritto:abusare dei cipollotti fa male Zizi provoca cancro ai polmoni e danneggia te e chi ti sta intorno, i cipollotti uccidono, non usare i cipollotti durante la gravidanza, i cipollotti invecchiano la pelle etc.
Vash T.S. Ha scritto:I cipollotti fanno piangere gli occhi Zizi

*... che sono i cipollotti? Mi sono perso qualcosa...

Lich King Ha scritto:Comunque... come è il fiuto di holmes? Il titolo mi ispira.... Mah

Edito dalla Yamato Video (link) e se non erro, oltre ad essere un personale ricordo d'infanzia, é l'unica serie nata da una collaborazione italo-giapponese, fu un parto doloroso perché pare ci furomo delle dispute su come realizzare l'anime, qualcosa tipo un conflitto tra mentalità occidentale e orientale, uno dei problemi era come disegnare la governante di holmes, snella e carina per Hayao Miyazaki, brutta e tozza secondo la parte di produzione occidentale. Ma non vorrei darvi per oro colato una storia che ha già così tanti anni sulle spalle... Mah

*ciau a voi

per il primo quote i cipollotti sono questi *naso

il secondo quote...mi sa che non ero io ma vash Zizi

il fiuto di holmes mica è una storia di un cocainomane brasiliano trasferitosi a roma per esigenze sociali fidanzato con una saponetta di un hotel svizzero?
Mah quello era rifiuto rifugio svizzero Zizi

Doveva essere mio quel quote!!!! Cry6
Comunque grazie vado a vedere!!V
cosa guardi cash?
042_0000 salve a voi

Vash T.S. Ha scritto:Doveva essere mio quel quote!!!! Cry6
Comunque grazie vado a vedere!!V

*... ops per l'errore, devo aver copiato il quote sbagliato...
Cmq prego, personalmente é una serie che merita molto V
Poi magari é solo l'effetto "ricordo d'infanzia" V
Certo l'idea del cocainomane brasiliano é interessante, ma non ho capito poi molto che volesse dire Superma

*ciau a voi
ti perdoniamo :D
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento