Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Kure-nai 04
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Rellata, prendere forza *avanti e vi aspetto tutti al varco per i commenti *paura
Mah ma quando è uscito? Corro!!! Zizi
messa in download021_0000
Corro a guardarla se riesco prima di uscire Zizi
Vash T.S. Ha scritto:Corro a guardarla se riesco prima di uscire Zizi

*omg "se riesco"?...Vash...tu DEVI farlo prima di uscire *uaua
allora l'ho scaricato ma purtroppo tutta oggi sono via e domani non so... appena lo vedo posto il commento... anche se posso già azzardare una cosa:
il vostro lavoro è eccelso come sempre! 053_XD00
Ce l'ho fatta naturalmente!!!V
Ma non ho avuto il tempo di aggiungere il commento...
Fantastico!! Zizi
Adesso voglio capire cosa è questo "potere" Mah
Vash T.S. Ha scritto:Adesso voglio capire cosa è questo "potere" Mah

Secondo me phoenix una mezza idea perversa già ce l'ha Haha
Mah non farmici pensare... Troppo tardi!!! Cry6
Akira Ha scritto:
Vash T.S. Ha scritto:Adesso voglio capire cosa è questo "potere" Mah

Secondo me phoenix una mezza idea perversa già ce l'ha Haha

Haha Haha Haha sì se ha un'altra teoria la vorrei sentire Haha
Ma non incitatelo!!! Cry6
Cmq è strano perché Shinkurou dice che nella palestra del padre della sua ragazza ha imparato ad usare il potere..quindi non è una semplice palestra di arti marziali...e poi la cosa che mi stupisce e come tutti sappiano che lui fa il mediatore...pensavo fosse una cosa da dover tenere segreta invece.....
Mah ma non è la sua ragazza... o sbaglio?
Vash T.S. Ha scritto:Mah ma non è la sua ragazza... o sbaglio?

vabbè no però era l'unico modo che mi veniva in mente per indicarla...non ricordo il nome
grazie per gli spoiler, maledetti bastardi devo ancora guardarlo!!! metterlo in nero no???????? eh??????? o con il tag firma (che tra l'altro se qualcuno mi spiega come si fa, imparo qualcosa di nuovo. grazie)
per quanto riguarda le versioni alternative, be questo episodio non l'ho visto, quindi dovrete aspettare, in compenso ho commentato (nulla di che però, non immaginatevi chissà che cosa) su Byousoku 5 Centimeter... anche se vedo che apprezzate le mie versioni alternative...*occhiali

voi si che siete dei veri intenditori *uaua
Haha...grande phoenix continua così...un po' di malizia non guasta...cmq per nascondere uno spoiler devi scrivere il commento tra i tag [ sp] ed [ /sp] senza spazi nelle parentesi quadre...e cmq dai...non abbiamo fatto chissà quale spoiler...solo detto che andava nella palestra di arti marziali..capirai
L'ho visto ieri sera, anche se conoscevo già le battute XD
Sempre molto interessante, come del resto l'anime in generale fino a questo momento.

Per il nome se non ricordo male dovrebbe essere Y?no H?zuki.

[EDIT] Akira mia ha anticipato per la questione Spoiler XD[/EDIT]
Mah infatti non abbiamo spoilerato nulla... si sapeva già tutto dalle puntate precedenti Zizi
*ciau
allora ho appena finito di vedere l'episodio... bè che dire, veramente molto bello e ottimo lavoro di fansubbbbbbbb!!!
effettivamente non avete spoilerato tanto, però rimanete lo stesso dei gran bastardi Zizi
simpatici ma bastardi... insomma la peggior specie dell'universo Tare1
la mocciosa è sempre + kawaiiiiiiiiiiiiiii e talmente mielosa che mi ispira strane idee nella mia mente bacata, ma questa volta passo. e per quanto riguarda il potere di kurenai, be siete malati, fatevi controllare ma da uno veramente bravo, siete assatanati? ahhhh la gioventù d'oggi... in qualsiasi cosa vedono "strane" cose.

questa era una versione alternativa di questa storia, scritta (?) prima di vedere l'episodio 4 e, sinceramente, dopo aver visto l'episodio 4, ci sta veramente a pennello:
l'ultimo episodio finisce con una gran orgia in compagnia di tutti i protagonisti, con la mocciosa che fa la mistress e tutti gli altri slave... e li si vede la vera natura malefica della bambina... naturalmente "qualcuno" ha già svelato quale sarà il sex toy protagonista di questa "riunione di piacere"....

...che sporcaccioni... immagino che finito il primo spoiler avete cliccato subito sul secondo per vedere se la storia continuava*...
ah questi falsi santarellini Jaja

ancora a cliccare, ma cavolo siete dei maniaci... cmq qui volevo tornare in topic, e sono curioso di sapere che relazione c'è tra kurenai e la ragazza che conosce il suo segreto, quella della palestra. concordo con akira. e la tipa del pc? è la stessa di quella che era con lui da piccolo nella nave se non sbaglio. i misteri si infittiscono. e poi chi cavolo è sta benika. insomma voglio l'episodio 5, non s'era capito? e poi il coltello dal gomito quand'è che esce? a comando o in base alle emozioni? dal suo subconscio? e altra cosa, non ha solo il coltello come potere ma anche una forza incredibile, mi auguro che alla fine non si scopra che kurenai sia un mezzo cyborg perchè forse ci rimarrei un pò male, deluso!!!

Si ma infatti...già dalla prima si diceva che aveva un corpo potenziato...chissà...eh si quella che sta sempre al pc è la bambina della nave...cmq lord sei proprio malato...

Haha...come fai a vederela come una mistress...ma povera piccola...cmq suppongo che l'oggetto di cui parlavi fosse una frusta...e che la vedi con corpetto di lattice rosso e calze a rete nere con scarpe tacco 6-8 nere...OMG phoenix è contagioso...help!!!!!!!!!!
Pagine: 1 2
URL di riferimento