Su suggerimento di Celiane ho iniziato a seguire questo anime e devo dire che già dalla prima puntata mi ha fatto sbellicare...davvero divertente e le espressioni mi fanno morire...Otani mi sta troppo simpatico, tra l'altro gioca anche a basket ...la visione è straconsigliata. Io sono arrivato ben alla seconda puntata e continuerò senza dubbio
Alla prima puntata mi sono scompisciato quanto Otani fa la faccia da bambola assassina dopo che la ragazza che gli piace ammette di non provare nulla per lui...ahah e Risa lo scuote per le spalle...troppo lollo
Io sto iniziando a spacciare gif di Lovely Complex se vi interessa e la prossima sarà proprio quella della scena citata da Kiiri (che tra l'altro fa morire anche me) Consigliato a tutti! XD
sono arrivato fino alla dichiarazione di Risa sul terrazzo...ma possibile che quel tonto di Otani non ci sia arrivato da solo -.- che peccato quando l'ha fatta piangere sulla spiaggia...stupido stupido Otani (perciò è un mito )
Eh caro Akira continuerà ad esserlo ancora per un bel pò
Hai detto bene Vash, ti ritrovi a ridere da solo davanti al pc ma come non amare queste facce così serie?