Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Lovely Complex
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Su suggerimento di Celiane ho iniziato a seguire questo anime e devo dire che già dalla prima puntata mi ha fatto sbellicare...davvero divertente e le espressioni mi fanno morire...Otani mi sta troppo simpatico, tra l'altro gioca anche a basket *naso...la visione è straconsigliata. Io sono arrivato ben alla seconda puntata *uaua e continuerò senza dubbio
sai mi sa ke un topic su questo anime gia c'era xD VA BE cmq io l'ho visto bellu bellu bellu consiglio anke io xD
Ma guarda tutti i personaggi fanno morire e le espressioni del volto di Risa sono qualcosa d'incredibile... Haha
Alla prima puntata mi sono scompisciato quanto Otani fa la faccia da bambola assassina dopo che la ragazza che gli piace ammette di non provare nulla per lui...ahah e Risa lo scuote per le spalle...troppo lollo
Haha Haha si ricordo e parla pure robottizzato... ce ne saranno altre di queste scene Haha
bellissimoooo Piang
è uno dei miei anime preferiti Haha Haha Haha Haha Haha Haha Haha

la mia scena preferita è quando il maestro soffia nell'orecchia di otani per farlosvegliare, sono praticamente morta Haha Haha
Haha Io sto iniziando a spacciare gif di Lovely Complex se vi interessa e la prossima sarà proprio quella della scena citata da Kiiri (che tra l'altro fa morire anche me) Haha Consigliato a tutti! XD
OMG raga...stavo per vomitare (spoiler a seguire)

sono arrivato alla puntata in cui c'era il trans...che schifo quando ci prova con lui in infermeria e si spoglia...blea
dai era troppo bellla questa scena Haha Haha Haha
sono morta Haha Haha
Concordo con Kiiri Haha Haha Haha io e Zorina siamo morte appena l'abbiamo vista Haha E nella puntata successiva tutti prenderanno in giro il povero Otani Haha
Haha fantastica quella!!!! Haha

Ogni tanto mi ritrovo a ridere davanti lo schermo!!! Era un po' che non mi succedeva!!!

Povero Otani poi.... ma come non ridergli in faccia!!! Haha
Ma si può essere + tonti?

sono arrivato fino alla dichiarazione di Risa sul terrazzo...ma possibile che quel tonto di Otani non ci sia arrivato da solo -.- che peccato quando l'ha fatta piangere sulla spiaggia...stupido stupido Otani (perciò è un mito Haha)
Eh caro Akira continuerà ad esserlo ancora per un bel pò Haha Haha
Hai detto bene Vash, ti ritrovi a ridere da solo davanti al pc Haha Haha ma come non amare queste facce così serie?
[Immagine: LovelyComplex1.jpg][Immagine: sub_complex02.jpg]

Haha Haha
mi avete incuriosito su questa serie e ora me la sto procurando... per ora ho solo 4 episodi, quando arriverò ad una decina comincerò a guardarlo!!!
*uaua bene bene. Si sta spargendo il "verbum" Haha
Mah io lo capisco Otani Zizi Patpat
l'ho visto fino a tre quarti diciamo.... E finora è divertentissimo!!! Haha

Tranquillo Akira che non finisce lì!!! Haha
si anch'io sono andato un po' + avanti...sto alla 08 mi pare
Celiane Ha scritto:*uaua bene bene. Si sta spargendo il "verbum" Haha

avete messo una curiosità pazzesca a tutti, vuoi che non lo veda?!?!???
poi se non mi piace vengo a picchiarti a casa! Jaja
io l'ho finito...mi ha fatto morire dal ridere!! Haha Haha Haha
quando parlano assieme erano troppo divertentiHaha Haha
Mah nei ritagli di tempo, quando sono completamente scoppiato per pensare ad andare avanti con matlab, lo guardo.... per fortuna mi fa ridere!!V

Ormai l'ho quasi finito... ma si prospetta un finale interessante... Mah
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento