Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Kure-nai 03
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
rellata...fatevi sotto gente*uaua
Mah ora è tardi, ma domani lo metto subito in download!!!! Happy
messa in download Zizi
Piang
messa subito in coda Zizo
Io sono già in attesa della prossima!!!! Piang
Bellaìissima.... ma come andrà a finire? Piang
In pratica nell'ultima puntata moriranno tutti e si salverà solo la bambina che cresciuta diventerà a sua volta una mediatrice
Mah io una volta ho fatto una cosa del genere... e ho rischiato il linciaggio!!!! Cry6
OMG ohdea Akira e se finisse davvero così????? Sarai linciato davvero 006_0000
*uaua Ma voi non lo fareste mai...vero? *tapino
Mah io ho rischiato proprio da parte loro....*angolo
appena finita di vedere Piang
Troppo bello il discorso d'apertura tra Tamaki e Murasaki Haha ormai è evidente che Murasaki si sta affezionando davvero molto a Shinkurou... chissà come si evolverà la storia, non vedo l'ora di vedere il prossimo *uddiu
Come sempre complimenti a tutto lo staff per l'ottimo lavoro che svolgete V
mi sono dimenticato di commentare questo episodio...*fischio

buono come sempre il vostro lavoro, all'inizio però mi era preso un colpo visto che i sottotitoli mi sembravano enormi, poi però ho confrontato con gli altri episodi e mi sembrano uguali.

anche io mi sono fatto un idea di come può finire questa serie... ma è un pò perversa *naso e *perfido quindi lasciamo stare!!!
Ma no dai...nn crederai mica che Shinkurou...e Murasaki....*@_@
perchè no? sarebbe uno sviluppo del tutto imprevedibile e che non c'entrebbe una mazza con l'anime*occhiali... uno schifo insomma, che solo la mia mente deviata poteva partorire ed è meglio non specificare altro *uaua
Ma Murasaki...è così piccola e tenera *xchè Come hai potuto phoenix*tiè ora nn riuscirò + a guardarla con gli stessi occhi *nooo
la mia abitudine di stravolgere la realtà... la candida purezza di una ragazzina si tinge di rosso... e che rosso... mah si ormai fanno le versioni hard di qualsiasi cosa, persino dei puffi...
dai ritieniti fortunato che non lavoro per quello studio di animazione...053_XD00
Già...è davvero un bene Haha una cosa del genere però l'ho pensata quando vidi gunslinger girl *naso però quelle bambine non erano così tenere 021_0000
be dai almeno mi consolo... anche te fai di questi "stravolgimenti" Tea

p.s.: per fortuna che nessuna ragazza ha ancora commentato... altrimenti mi immagino già le solite "cose": siete dei pervertiti, pensate solo a quello, pedofili ecc... *fischio
Mah siete dei pervertiti pedofili!!! Gnn Haha

ma no dai...comunque la bambina di bambina ha ben pochi atteggiamenti.... Per cui... Non accadrà nulla però spero.. la differenza di età è troppa Zizi Mah

Lei sta solo cercando una persona di cui fidarsi Zizi
e quindi non pensate a nulla di male!!! Gnn

e tranquillo che le ragazze di questo forum si possono rivelare peggio di te... Mah credo... da quanto non ho capito.. Mah Zizi
Vash T.S. Ha scritto:e tranquillo che le ragazze di questo forum si possono rivelare peggio di te...

lo stavo per dire Haha
Pagine: 1 2
URL di riferimento