rellata...fatevi sotto gente

ora è tardi, ma domani lo metto subito in download!!!!

Io sono già in attesa della prossima!!!!

Bellaìissima.... ma come andrà a finire?

In pratica nell'ultima puntata moriranno tutti e si salverà solo la bambina che cresciuta diventerà a sua volta una mediatrice

io una volta ho fatto una cosa del genere... e ho rischiato il linciaggio!!!!

OMG ohdea Akira e se finisse davvero così????? Sarai linciato davvero

Ma voi non lo fareste mai...vero?

io ho rischiato proprio da parte loro....

appena finita di vedere

Troppo bello il discorso d'apertura tra Tamaki e Murasaki

ormai è evidente che Murasaki si sta affezionando davvero molto a Shinkurou... chissà come si evolverà la storia, non vedo l'ora di vedere il prossimo
Come sempre complimenti a tutto lo staff per l'ottimo lavoro che svolgete

mi sono dimenticato di commentare questo episodio...
buono come sempre il vostro lavoro, all'inizio però mi era preso un colpo visto che i sottotitoli mi sembravano enormi, poi però ho confrontato con gli altri episodi e mi sembrano uguali.
anche io mi sono fatto un idea di come può finire questa serie... ma è un pò perversa

e

quindi lasciamo stare!!!
Ma no dai...nn crederai mica che Shinkurou...e Murasaki....

perchè no? sarebbe uno sviluppo del tutto imprevedibile e che non c'entrebbe una mazza con l'anime

... uno schifo insomma, che solo la mia mente deviata poteva partorire ed è meglio non specificare altro

Ma Murasaki...è così piccola e tenera *xchè Come hai potuto phoenix*tiè ora nn riuscirò + a guardarla con gli stessi occhi

la mia abitudine di stravolgere la realtà... la candida purezza di una ragazzina si tinge di rosso... e che rosso... mah si ormai fanno le versioni hard di qualsiasi cosa, persino dei puffi...
dai ritieniti fortunato che non lavoro per quello studio di animazione...

Già...è davvero un bene

una cosa del genere però l'ho pensata quando vidi gunslinger girl

però quelle bambine non erano così tenere

be dai almeno mi consolo... anche te fai di questi "stravolgimenti"
p.s.: per fortuna che nessuna ragazza ha ancora commentato... altrimenti mi immagino già le solite "cose": siete dei pervertiti, pensate solo a quello, pedofili ecc...