Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Soul Eater
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
E' una serie piuttosto lunghina, 51 episodi, ma non è iniziata da molto :D spero che qualcuno la conosca già... Secondo me a breve potrebbe diventare l'anti-Bleach, ovvero il suo concorrente più spietato *uaua è molto godibile, ha una comicità incredibile, è spettacolare nei combattimenti, ha buoni pg e un design a metà tra il cartoonoso (vedi nuvolette/sole e luna) e il figo. Da vedere *occhiali

http://www.veoh.com/videos/v69605843h6Fh...352&rank=2
questa è l'op, da una buona idea dell'anime
http://www.veoh.com/videos/v6786439BmQCc...192&rank=4
questo è un trailer ^^

enjoy
che fansub segui tu per questo anime?
Rumbel Subs, HardSub inglese... a che io sappia hardsubbato in ita non c'è...
a quanto pare di ita hard sub ce ne sono...ecco cosa dice animeclick http://animeclick.lycos.it/ListaFansubs....ter&ftip=H
Sono indietro con le puntate, e subsfactory (della quale mi fido di più) fa solo soft. Preferisco quelle inglesi di prima mano, grazie comunque ^^
Se segui quelle inglesi buttati ad occhi chiusi sui Saizen Piang.
Io comunque per uno show hdtv non sopporto l'hardsub.

È forse l'unico anime con una durata considerevole di episodi che seguirò. Mi piace per le animazioni (bones) e i fondali spettacolari (e diamine per 51 episodi è un lavoro coi controcazzi), mi piacciono i combattimenti, mi piacciono i siparietti ecchi (con il gemito della tipa), e ha delle sigle che spaccano (specie la op). In più è HDTV.

Va beh che è un shonen lunghino, ma siamo ben lontani da Naruto, Bleach o D.Grayman.
I Saizen però sono lentini..sono arrivati alla 2 o 3 mentre i rumble sono alla 7 se nn sbaglio
la qualità dei Rumbel è molto buona, lineare, semplice e pulita. e sono veloci ^^
Mi paice quel video!!! Piang

Ma è giapponese come cartone? Mah
Ha dei tratti che mi ricordano altre correnti... Mah
Mi ricorda un fumetto coreano che sto leggendo e un po' anche questo anime: tengen toppa gurren-lagann, ma poco bleach Zizi

Ho visto solo il video che ha likato ofelia, per cui non saprei... però sembra bellino!!! Piang
http://www.veoh.com/videos/v6786439BmQCc...192&rank=4

è un trailer e non è subbato, ma rende bene..
Sono andato a vedere le prime 2 puntate sottotitolate in inglese... ma perdo sempre le battute quando sono in inglese!!! Cry6 non riesco ad afferrare l'ironia!! Cry6

L'inizio mi sembra abbastanza "introduttivo", serve a presentare i personaggi Zizi

Comunque mi piace lo stile con cui è disegnato Zizi
sì, i primi tre episodi servono a introdurre, uno alla volta, i tre principali personaggi e le loro armi ^^ il primo è su Maka e Soul, il secondo su Black Star e Tsubaki e il terzo su Death The Kid con le due pistole che non ricordo come si chiamano XD
Ma le pistole sono troppo assurde!!! Ho sempre sognato di poterle usare in quel modo, ma sparare con i mignoli!!! Haha
Ofelia Ha scritto:Rumbel Subs, HardSub inglese... a che io sappia hardsubbato in ita non c'è...
Certo che c'è, tra gli altri lo subbiamo anche noi *uaua

Relliamo sia in versione XviD che in x264, tutte e due le versioni hardsubbate, per accontentare tutti tranne i più esigenti, tipo Anka XD

Come inizio sembra un anime molto bellino, diciamo che eccelle in molte cose, anche se per ora fatico a vedere la trama (ma pare che nel 7 si stia smuovendo qualcosa...).
No, io sto zitto perché c'è pure un iscritto dei TCJ su questo forum, e mi voglio tenere buoni entrambi.

Non si tratta di esigenza. Non ho mai visto un fansub ita per abitudine (li guardo solo per curiosità "professionale"), perché così mi tengo in esercizio con l'inglese lingua che vorrei padroneggiare alla perfezione.
Poi loro fanno softsub, però l'encode dei saizen non è sto granché. Non esistono raw x264?

Anche nel vostro encode e quello dei TCJ si vede che la sorgente non è x264. Pare che gli aniyoshi abbiano fatto il miglior encode (però cavoli, scaricatevi la versione dei saizen, con lo show normale e quello late night, hanno fatto un lavoro assurdo).
Ankalagon Ha scritto:Non esistono raw x264?
Eccome, ce ne sono a centinaia... E senza bisogno di scomodare Share <.<

Comunque non dicevo niente di che, dicevo solo che preferisci guardare una versione softsub rispetto ad una harsub. Non pensavo nemmeno di mettere in mezzo i TCJ O.o

Edito per rispondere al tuo tacito edit che mi ha fregato:
Abbiamo usato una raw x264 per encodare <.<
Allora è proprio lo show ad essere così Truma
è un anime stupendo a parer mio ^^ l'unica cosa è che per ora trovo solo puntata ad alta definizione, il che fa scattare la visione sul mio pc >_>
Siegfried Ha scritto:è un anime stupendo a parer mio ^^ l'unica cosa è che per ora trovo solo puntata ad alta definizione, il che fa scattare la visione sul mio pc >_>
Mi sento uno spammer XD

Beh, se segui i sub ita noi relliamo anche in SD (trovi il link nella mia firma).
Se invece segui i sub eng allora prendi i Rumbel, che fanno anche l'SD, ma penso ci siano altri gruppi.
Oppure installa Coreavc (vedi la sezione faq del sito) per vederlo fluidamente.
Pagine: 1 2
URL di riferimento