22-05-2008, 08:29 AM
22-05-2008, 02:15 PM
è quella con Morgan e quella tizia che presentava quelli che il calcio ( ora non ricordo come si chiama )?A me non ispira molto... Morgan è strano, c'è anche Francesco ( ex dj ) e l'atmosfera non mi piace. Ho visto per sbaglio una volta ma l'atmosfera non mi piaceva, non si capiva niente, un'altra volta mi sembrava una copia mal riuscita di Amici... Ho provato a vedere cosa era per curiosità.. ma non mi ha appassionato!
22-05-2008, 02:23 PM
no vabbè a me piace proprio perché non è farlocco come amici...il clima è abbastanza allegro tra i giudici ed il conduttore ,così come ci si aspetta dal conduttore insomma, però la cosa importante del programma sono i cantanti e devo dire che sono veramente bravi...
22-05-2008, 03:14 PM
allegro? Io ho visto una volta in cui Morgan era saltato sul palco dicendo qualcosa sulla votazione...
Per il resto saranno bravi i cantanti, ma in genere programmi di quello stile, mezzi reality o acchiappa il tuo sogno vincendo un contratto discografico non mi piaciono molto!
L'unico che ho seguito è stato.... non ce ne sono stati!!
Per il resto saranno bravi i cantanti, ma in genere programmi di quello stile, mezzi reality o acchiappa il tuo sogno vincendo un contratto discografico non mi piaciono molto!
L'unico che ho seguito è stato.... non ce ne sono stati!!

22-05-2008, 03:27 PM
La cosa che ho apprezzato di questa trasmissione è stato il fatto che non hanno dato per niente spazio alla vita privata dei concorrenti cercando di creare gossip tra presunte storie o liti da trasmettere per aumentare lo share...è stato condotto tutto in modo serio sotto questo punto di vista al contrario della solita tv spazzatura
22-05-2008, 04:00 PM
Potrebbe essere una cosa apprezzabile... però non saprei... vedere dei tizi che cantano e si allenano per vincere un concorso, non è tra le mie massime aspirazioni!
è vero, l'ho notato anche io che cercano di dargli un'aspetto serio, ma vedere Simona Ventura ( lei? Giusto il nome? ) che cerca di improvvisarsi giudice di canto serio mi sembrva buffo!!! Anche il fatto di dire: " questo no perchè... " mi sembrava triste... Vedere i provini e gente che se ne andava delusa... mi sembrano tutte cose tristi che non dovrebbero essere utilizzate per fare show!!!
Questo per me, a me non piace, poi magari c'è qualcuno che apprezza!!
è vero, l'ho notato anche io che cercano di dargli un'aspetto serio, ma vedere Simona Ventura ( lei? Giusto il nome? ) che cerca di improvvisarsi giudice di canto serio mi sembrva buffo!!! Anche il fatto di dire: " questo no perchè... " mi sembrava triste... Vedere i provini e gente che se ne andava delusa... mi sembrano tutte cose tristi che non dovrebbero essere utilizzate per fare show!!!
Questo per me, a me non piace, poi magari c'è qualcuno che apprezza!!