Solo due parole: era ora.
Quoto la risposta di Zeppy.
Era ora che li togliessero direttamente.
A parte che io li avevo/ho disabilitati tutti comunque !!!

si è anche una cosa abbastanza inutile visti i tempi, perché se hai voglia di fare certe cose basta che ti iscrivi a delle chat erotiche ed il gioco è fatto...e suppongo costi anche molto meno
Finalmente!!!
Anche se all'inizio mi chiedevo cosa c'entrassero quei numeri..
Alla fine era ormai noto!!
Anche io li avevo disabilitati...
E metteranno freno anche a questa vendita assurda di suonerie!!

( che andavano in netto decrescendo come stile e sopportabilità )
Ma l'144 e l'166 non erano stati già tolti di mezzo e camuffati abilmente dall'899?

no Celiane non erano camuffati c'erano entrambi i numeri altrimenti non si truffava abbastanza la gente
Anch'io li avevo disabilitati,però è una vergogna che solo ora si sia messo fine ad una truffa legalizzata

Non ho parole O.o una decisione decente e la annullano O.o bah!
siamo più che altro nel mondo di frutta candita

infatti l'avevo sentito anche io....
si vede che a qualcuno interessa mantenerli

Vash T.S. Ha scritto:si vede che a qualcuno interessa mantenerli 
Senza di te non saremmo mai giunti a tale conclusione. Un ringraziamento è dovuto

infatti avevo scritto una cosa differente prima... però poi l'ho cancellata perchè non si possono fare accuse particolari senza precise prove, per cui sono stato sul generale!!

Tanto quelle sunerie uno se le può benissimo prendere da internet ma ma c'è gente che comunque....
vabbè io tanto li ho disabilitati da tempo....o meglio la stessa telecom me li ha disabilitati da tempo, io l'ho scoperto solo di recente che erano già disabilitati XD
tanto in casa mia il telefono è quasi un soprammobile....non lo usa nessuno ^^"