Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Salve~
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Già che ci sono, perchè non presentarsi? 023_0000
Ciao a tutti. =P
...
Non le so fare, le presentazioni, no T_T
o benvenuta ^_^
benvenuta *ciau

dicci qualcosa: età, che fai di bello, come sei capitata qui *perfido
come è ricapitata qui lo sappiamo.... Look Haha

rimarrai con noi?
Che ne pensi di de Andrè? Piang
Segui anime/manga?
Look.. prima delle domande ho dimenticato una cosa:

Benvenuta!!!!! Happy
Ciao Ofelia *ciau
Caruccio il tuo avatarV
Benvenuta sulle terre di Frozen, Ofelia V
Kiiri Ha scritto:benvenuta *ciau

dicci qualcosa: età, che fai di bello, come sei capitata qui *perfido

Giulia, 17 anni, attualmente frequesto senza arte nè parte il liceo classico. :F

Vash T.S. Ha scritto:come è ricapitata qui lo sappiamo.... Look Haha

rimarrai con noi?
Che ne pensi di de Andrè? Piang
Segui anime/manga?
Look.. prima delle domande ho dimenticato una cosa:

Benvenuta!!!!! Happy

tre post che hai fatto, tre post in cui hai citato il Faber XD tranquillo, sì, mi piace, sono io che lo ascolto su Last.fm.
Sì, seguo parecchi anime ma al momento diversi problemi al pc mi impediscono di guardare/scaricare puntate e sono molto in ritardo sulla tabella di marcia ç_ç

Bryna Ha scritto:Ciao Ofelia *ciau
Caruccio il tuo avatarV

acci ^^
classico... Patpat

Potevi darmi una risposta in uno dei tre post precendenti!!! Cry6
Ciao Ofelia...ho visto la lista di anime che segui nel link della tua firma...O_O davvero impressionante Xixi
Benvenuta Ofelia Zizi spero resterai con noi V questi maniaci sono simpatici, anche se sembrano un po' strani Zizi
Io sono quello serio Zizo
Haha certo.... vai a fidarti di lui.... è un po' come le storielle di logica matematica ( che brutta parola per una che fa il classico!! Haha ) in cui devi indovinare dalle affermazioni di ognuno chi dice il vero e chi no!!! Haha
benvenuta carissima! buona permanenza nella landa dei folli
Sephiroth Ha scritto:buona permanenza nella landa dei folli
O avresti voluto dire lambda (?)?V

sorry... non so cosa ho oggi... Look
Ho appena finito di studiare Zizi
Vash T.S. Ha scritto:
Sephiroth Ha scritto:buona permanenza nella landa dei folli
O avresti voluto dire lambda (?)?V

*polar
Benvenuta anche da parte mia^^ *ciau

Tra Ofelia come nick qui, e Galatea in firma immagino tu sia una fan di Claymore [*occhiali]
ciao ti ricordi di me ? sono il tizzio sconosciuto ke t ha fatto ricordare questo forum xD
spero ke questa volta t fermerai qui sembri molto simpatica e vedi moti anime belli poi siamo coetani mi sento da solo in Questo forum di vekki xD
mahavailo Ha scritto:ciao ti ricordi di me ? sono il tizzio sconosciuto ke t ha fatto ricordare questo forum xD
spero ke questa volta t fermerai qui sembri molto simpatica e vedi moti anime belli poi siamo coetani mi sento da solo in Questo forum di vekki xD
Goc

si rivelano molte cose ora Zizi
Ciao Ofelia, io sono il barman del forum *fischio
passa dal locale che ti offro da bere e festeggiamo tutti insieme il tuo arrivo in questa comunità di matti 4vaches
URL di riferimento