Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: per utenti fastweb: megaupload
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
mi sono giunte voci di corridoio alquanto interessanti per gli utenti fastweb e il problema del download da megaupload e affini!!!

la voce dice ciò*uaua:
utilizzando il programma (download manager) orbit downloader (http://www.orbitdownloader.com/) anche gli utentu fastweb possono scaricare da megaupload.
io non ho fastweb ma alcuni amici si e mi chiedevano come fare a scaricare da megaupload.
qualcuno può dirmi se effettivamente funziona e quindi posso consigliarlo ai miei amici?

grazie
Questo sarebbe dovuto andare in "Cultura/La Scatola magica" comunque ti rispondo quello che vale per me, io ho fastweb.

Io da 1 settimana a questa parte scarico non con il 100% delle riuscite ma ho sperimentato un mio metodo.

Cioè : Apro il link aspetto i 25/45 minuti (io 25 perché ho un account free) poi copio il link e lo inserisco nel mio Download manager (io uso FlashGet) dopo di questo vedo se parte subito l'operazione è riuscita quindi inserisco altri 4 link (me li scaricherà 1 alla volta uno di seguito all'altro).
E dopo questi 5 a volte 6 download devo aspettare un tempo non determinato (almeno non è possibile XD) dopo di che posso scaricare altri 5-6 file.

E per mio conto che generalmente non riuscivo a scaricarne neppure mezzo è un grande risultato.

Questa è la mia esperienza.

Non so se con quello specifico download manager sia più sicura la possibilità di download.

Non hanno che da provare.

Questo è tutto quello che posso dire.

Ciao
chiedo scusa se ho sbagliato sezione*angolo. moderatore sposta pure nella sezione + appropriata.

grazie mille per il consiglio. se per caso provi questo software posta una recensione. grazie
giusto Dark, sposto la discussione...
URL di riferimento