Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Mizu No Kotoba
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Raga ho trovato questo cortometraggio di 9 min abbastanza assurdo, non credo di averci capito molto ma provateci un po' voi

[Immagine: a7800108a83fch1.png]

Alcune persone stanno passando il pomeriggio in un bar: due ragazze pettegole, due uomini scontrosi, un accanito lettore ed un ragazzo che si è appena lasciato con la propria fidanzata. Le conversazioni sono varie, ognuna delle quali sembra correlata all'altra, ma è la magia del linguaggio a tenerle unite...
Direttamente dal produttore di Pale Cocoon.

http://www.megaupload.com/?d=2MGR2NC6
Wow, non posso non approfittare di quel link diretto xD
Anche se Pale Cocoon non mi ha convinto come speravo.

Vedremo...

EDIT: Ok visto... Bellino O___o"
già...tu hai capito per caso il senso?
Akira Ha scritto:già...tu hai capito per caso il senso?
L'unica cosa che mi può venire in mente è che il protagonista ha praticamente definito un'androide come "La persona che più mi comprende in questo mondo"... Quando alla fine si scopre che non è una persona. Boh >_>
mmm può essere...certo è che mi ha fatto venire il mal di testa *@_@
Mah a me sembra che non ci sia nulla da capire Nunu lancia solo tante idee da cui prendere spunto Zizi
è bello Piang mi piace Zizi
L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è: cosa vede nell'altra stanza? Cosa lo convince a riprendersi dalla sua infelicità?
Il pesce....che ci sia un doppio senso e si sia reso conto della sua omosessualità repressa? Haha
Mah spero di no!!! Mi decaderebbe tutto!!! Cry6
Mah però è una buona interpretazione... Mah visto che le donne non le sopportava.... Mah

Io l'unica cosa che ho capito sono le bolle Zizi
URL di riferimento