Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Lacuna Coil
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Qualcuno conosce e/o apprezza questa band milanese + famosa negli States forse che non da noi...a me personalmente piacciono molto...ecco qui la bellissima cover di Enjoy the silence tratta dai Depeche

Li conoscevo, anche se sul momento non mi vengono in nome pezzi loro. Comunque molto carina la cover Metal
Carini :P sarebberò meglio se prendesserò un'altra seconda voce...questa si fa sentire solo nelle registrazioni =P cmq sono abbastanza bravi Zizi
personalemente penso che se la cavano ma non li definirei eccellenti, però la cantante cristina scabbia è un bel pezzo di XXXX, pare che sia fidanzata con uno degli slipknot e che cantanti come VIille Vallo degli him se la vorrebbero scopare di santa ragione
Ville Valo ho qualche dubbio...è bisex ma con tendenza più omo che etero XD
giusto seig...lo stavo per dire...per quanto riguarda la notizia del tizio degli slipknot è vero, si tratta di Jim Root, uno dei chitarristi http://www.rockstar.it/news.asp?ID=3750
Si quello mi era giunto ma non avevo mai verificato XD
bene ora che abbiamo fatto un po di gossip aspetiamo qualche altro commento sulla band XD
la cantante è diventata famosa sopratutto per la sua collaborazione con band come megadeath, adesso non c'ho il link ma potrete trovarlo su youtube se volete
Hahah quella donna prima lavorava in un pub...cmq personalmente non mi garbano troppo soprattutto il tizio che canta..è inutile...potrebbero buttarlo fuori dal gruppo...

ho avuto il piacere di incontrarli in sala prove di un mio amico quello si...

però non mi hanno mai detto niente di che..solo poche canzoni
URL di riferimento