Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Come avete personalizzato il vostro pc
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Scrivete come avete configurato il vostro pc con i programmi fondamentali irrinunciabili che si usano ogni giorno. Magari specificate quali sono tarocchi

Principali:
Sistema operativo: Windows XP
Firewall: Comodo Personal Firewall 3.0
Antivirus: Antivir PE Premium 8
Software ufficio: Openoffice 3RC
Software grafica bitmapica e vettoriale: Photoshop CS3
Browser: Opera 9.5
Lettore multimediale audio: AIMP2
Lettore multimediale video: wmp
Messenger: Live Messenger

Altri:
Bittorrent: azureus 3.0, o bittyrant (basato su azureus 2.5)
Taskmanager: processexplorer
Masterizzatore: ashampoo burning studio 2008
Archivio: 7-zip
Software di grafica 3d: bryce 5.5
Deframmentazione disco: ashampoo magical defrag 2
Deframmentazione registro: auslogic registry defrag

L'unico tarocco che ho è forse photoshop, che non ricordo quando ho installato e di cui quindi la trial sarà scaduta. Anche per questo sono alla ricerca di soluzioni, ma l'alternativa sarebbe installare trial di paintshop, o reinstallare questa.
Non mi citate l'orrido (allo stato attuale) Gimp. Invece mi pare interessante questo: http://en.wikipedia.org/wiki/Paint.NET
Mah questo topic è troppo complicato... ed io non ho ancora configurato il mio pc.. per ora mi ritrovo ancora con windows vista e molti progetti per sistemarlo ma tempo zero!!! Cry6
attendo l'estate Zizi
premetto che uso un notebook per fare tutto

Principali:
Sistema operativo: Windows XP
Firewall: Comodo Personal Firewall 3.0
Antivirus: Avast Home edition 4.8
Software ufficio: Openoffice 2.3.1
Cad: Autocad 2007 ita
Browser: Opera 9.27 e Mozilla Firefox 2.0.14
Lettore multimediale audio: Winamp free 5.531
Lettore multimediale video: kmplayer, vlc 0.86f, media player classic
Messenger: Live Messenger 8.5 e Google Chat

Altri:
Bittorrent: azureus 3.0.5.2
Masterizzatore: Nero 7 (mai usato, non masterizzo + nulla)e alcohol 120%
Archivio: Winrar
Software di topografia: Sierrasoft Topko 2007
Deframmentazione disco: DiskTrix
Pulizia registro: ccleaner
adware e spyware: spybot search e destroy, adware 2007 (faccio il test per vedere quale dei due è + affidabile. vince spybot)
vari: dvd decrypter, adobe professional 7, vari programmi catastali, driver cleaner pro, rmclock e notebook battery info
Fai il geometra?
ehm.... da cosa l'hai capito???*uaua

cmq si risposta esatta
018_0000 DAMMI AUTOCAD 2007!!!!!! io non riesco a rimediarne una versione funzionante manco vecchia T_T penso che a settembre andrò in laboratorio a scuola è ruberò i cd di installazione Zizi.
la compri e sei a posto Metal
Cambiato firewall e antivirus con kaspersky 2009 (legale), e gestione archivi con ALZip. Per la deframmentazione disco uso JKDefrag.
ma scusa tra 1 anno devi comprarlo kaskersky 2009, o sbaglio? il mio inglese non è il top Triste

ma con la deframmentazione noti miglioramenti? perchè io la uso saltuariamente e non mi cambia granchè. anzi usura e scalda il disco per nulla oltre ad occupare cpu. (magari il programma che uso io fa pena).

alzip non lo conosco, ho provato PowerArchiver 2007 (preferisco winrar) e devo provare IZArc ma mi trovo troppo bene con il mio winraruccio V

ora sono passato definitivamente a kmplayer, lasciato da parte vlc.
Sì tra un anno la licenza scade, ma anche pagandolo scade, tutti i software antivirus commerciali vanno rinnovati ogni anno. Nel frattempo troverò sicuramente un'occasione per una nuova installazione Zizi
si ma un conto è disinstallare e installare un nuovo antivirus, e un conto è rinnovare di anno in anno lo stesso antivirus. windows non è contento di queste install/disinstall, il suo registro diventa sempre + pesante.
a quel punto formatti *tiè
si ma non voglio passare il resto della mia vita a formattare... ci vorrebbe una partizione solo per provare i programmi fiki Zizi

a parte che non mi posso lamentare visto che la mia attuale install di win xp dura ormai da 2 anni e mezzo senza decadimenti in prestazioni.
URL di riferimento