Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Redditi italiani online
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
http://www.corriere.it/economia/08_april...aabc.shtml

Io non ho parole -___________________-
ma... ma.... OMG
*@_@
Haha...cmq aldilà della questione della privacy credo che un'iniziativa del genere serva solo ad alimentare il pettegolezzo perciò nn sono d'accordo...gli unici che devono vederci chiaro sono le autorità competenti per il resto al comune cittadino non gliene deve importare nulla di quanto becca il vicino di casa o i VIP, tanto questi ultimi sappiamo già che non muoiono di fame
*ciau ciao a tutti ragazzi e ragazze da quanto tempo!

purtroppo non ho mai molto tempo quindi vi seguo ma non posto mai, tuttavia dopo aver letto il link postato da Ankalagon non posso non quotare un paio di frasi che sono veramente da scompisciarsiHaha

il commento di visco..."Non vedo problemi - ha aggiunto - c'è in tutto il mondo, basta vedere qualsiasi telefilm americano."

il commento di un utente nella stessa pagina..."Interessante, ma non sorprendente, scoprire che la politica fiscale del governo prodi si basava sui telefilm americani."

hahahahaHaha

ancora ciao a tutti

P.S. stupendo il bannerino adotta un comunista, ti fa venire voglia di adottarne uno *_*
URL di riferimento