01-05-2008, 04:26 AM
01-05-2008, 08:30 AM
io sono di sicuro fra i belli
benvenuto, raccontaci qualcosa

benvenuto, raccontaci qualcosa

01-05-2008, 09:06 AM
parlaci di te 
01-05-2008, 10:52 AM
io sono fra i brutti
benvenuto
benvenuto
01-05-2008, 11:03 AM
mahavailo Ha scritto:io sono fra i brutti![]()
benvenuto
Non sottovalutarti!!!

Benvenuto!!!!

annche se hai un nome che mi ricorda un altro utente....

Racconta!!!

Tranquillo ti sto ascoltando!!
( volove solo avere la possibilità di usare questa immagine!!
)
Ma kaka sta per quello del milan?
01-05-2008, 01:23 PM
benvenuto ^^
ma.....non sarai mica........milanista °__°
01-05-2008, 05:59 PM
Vash T.S. Ha scritto:Quotomahavailo Ha scritto:io sono fra i brutti
Non sottovalutarti!!!

Vash è molto più brutto.
Benvenuto superkakà

01-05-2008, 06:00 PM
Citazione:benvenuto ^^
Non riesco a passare inosservato
credo di dover rinunciare a diventare un ninjaCitazione:Benvenuto!!!!
annche se hai un nome che mi ricorda un altro utente.... Mah
Può essere era da molto che non passavo di qua,ai tempi c'era Death note in subbaggio e il vecchio sito

01-05-2008, 06:19 PM
Ankalagon Ha scritto:QuotoLa bellezza interiore è un gran dono!!
Vash è molto più brutto.

Comunque.. a parte che seguivi death note, che ci racconti d'altro?
E oltre al fatto di essere milanista e che Domenica c'è il derby...
e che il milan rischia di non finire nemmeno in champions... 
01-05-2008, 08:17 PM
Eheheh subito a toccare tasti dolenti
Cmq noi ci crediamo la champions arrivera!!!
Tornando a me ho quasi 25 anni quindi il 24 maggio pretendo gli auguri per il mio quarto di secolo,sono Sardo e vivo in un minuscolo paese in provincia di Cagliari che si chiama Siliqua,che sicuramente non avete mai sentito nominare se non per il castello del conte ugolino quello della divina commedia che si trova proprio a Siliqua!!
Appassionato d'anime,basket,naturalmente tifoso milanista...
Cmq noi ci crediamo la champions arrivera!!!Tornando a me ho quasi 25 anni quindi il 24 maggio pretendo gli auguri per il mio quarto di secolo,sono Sardo e vivo in un minuscolo paese in provincia di Cagliari che si chiama Siliqua,che sicuramente non avete mai sentito nominare se non per il castello del conte ugolino quello della divina commedia che si trova proprio a Siliqua!!
Appassionato d'anime,basket,naturalmente tifoso milanista...
01-05-2008, 09:00 PM
Sei vicino al mare?
Quali sono i tuoi anime preferiti? ( oltre a deth note, credo e spero naturalmente.. )
Quali sono i tuoi anime preferiti? ( oltre a deth note, credo e spero naturalmente.. )
01-05-2008, 09:36 PM
Conosci un certo Folgore? 

02-05-2008, 11:07 PM
Ciao e benvenuto :)
04-05-2008, 09:07 PM
Citazione:Conosci un certo Folgore?Nou mi spiace
Citazione:Sei vicino al mare?
Se per vicino è inteso a 25 minuti di viaggio allora si:)
Death Note si è stata una genialata,abbastanza innovativo i ragionamenti e i sotterfugi mi hanno coinvolto parecchio anche se la fine non mi è piaciuta e mi ha lasciato con l'amaro in bocca:)
Oltre a Death Note penso che Claymore sia stato un vero capolavoro dello scorso anno anche Code geass non era male ma non li metterei sullo stesso piano...Una serie che mi ha appassionato ultimamente è D.Gray Man che ho iniziato a seguire un pò tardi ma è un'anime che mi ha preso e che reputo molto ben fatto e con una buona storia..
Poi va bè,Naruto è sempre Naruto anche se ultimamente seguirlo mi fa incavolare parecchio causa le puntate diventano come il campo di Holly e Benji che non finisce mai...Vale lo stesso per Bleach,entrambe le serie le seguo ormai dallla genesi:)
Hystory's Strongest Disciple Kenichi misto di comicità e arti marziali ne consiglio vivamente la visione!!
Poi è meglio se ne scrivo un paio senza pareri se no finisco domani mattina di scrivere:)
Darker than black,Peace Maker Kurogane,Black Lagon,Amaenaide yo!!(adoro gli ecchi)Bokusatsu Tenshi Dokuro-chan,Bamboo Blade,Kaze no Stigma,Ghost Hunt(Bellissimo),Ikki Tousen,Kekkaishi,Romeo X Juliet(lo sto visionando ora,dopo 6 puntate posso dire che è proprio bello),Rurouni Kenshin,Saiyuki(capolavoro),Slam Dunk,Tokimeki Memoria,Zero No Tsukaima(solo se penso alla frase stupido cane mi viene ancora da ridere),Full Metal Panic(altro capolavoro)...
Per ora finisco qui:) Non saprei dirvi tra quelle che ho visto la serie che mi è piaciuta di più,ma premierei Claymore come miglior serie d'azione dell'anno passato

04-05-2008, 10:02 PM
Tokimeki Memorial l'hai visto tutto? 
Qui si rivelano miei altarini...
non sono riuscito a guardarlo tutto.. la trama si infittiva troppo e non siuscivo a cavarne una soluzione... devo ancora vedere come ha risolto la situazione l'autore
per me è troppo incasinata la trama
non può finire con un finale in cui finisce tutto bene
è impossibile!!! 
Zero no tsukaima bello!!!

Qui si rivelano miei altarini...
non sono riuscito a guardarlo tutto.. la trama si infittiva troppo e non siuscivo a cavarne una soluzione... devo ancora vedere come ha risolto la situazione l'autore
per me è troppo incasinata la trama
non può finire con un finale in cui finisce tutto bene
è impossibile!!! 
Zero no tsukaima bello!!!

04-05-2008, 10:39 PM
scusami se all'inizio con te sarò un pò diffidente <.< ma ho le mie buone ragioni 
ma intanto benvenuto!
.........

ma intanto benvenuto!
.........