Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Nuovi smilies
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Kiiri alla fine ha messo i suoi dannati cipollotti, quindi [name], *tiè
*nooo

te la farò pagare *tengen
Diamine, ora sono sempre di più Zizi basta che ci siano sempre gli Zizi il Piang il Bwaha il Ghignoz e il *_* Zizo questo è quello che contya Zezi Sbav
Ankalagon Ha scritto:Kiiri alla fine ha messo i suoi dannati cipollotti, quindi [name], *tiè

*xchè Anka come puoi volermi così male 068_0000.....Kiiri, tu che sei tanto buona *uddiu, di ad Anka di odiarmi di meno *tapino

Cmq questi cipollotti mi dispiacciono sempre meno 070_good
Mah spero che tu abbia capito che era la funzione name..... Patpat Piang

*ciau che bello questo!!!V Piang
anche questo: 040_0000

ma il migliore è: 042_0000
No i migliori sono *tengen *nooo e 084_0000
Su questo (084_0000) sono più che d'accordo.
Ma anche questi: *perfido*uaua*ditona*tiè
Però sono belli tutti!
*...*tengen *naso*occhiali
Mah vedo che c'è molta concordia Zizi
anche se V e Piang rimarrannod imperituri!!! Zizi
042_0000
i cipollotti!!!!!!!!!!!!!!!!!084_0000 084_0000 034_0000
io li amo tutti, ma in particolare questi:
084_0000 *odiopc*paura*solo*tengen006_0000*tiodio*uaua

Haha Haha Haha
W i cipollotti !021_0000
Brava kiiri034_0000
Questo é il pi§ rilassante 043_0000
i cipollotti!!!!!!*uddiu
avete fatto benissimo a metterli....sono così pucci084_0000 084_0000 084_0000 084_0000 (se non si fosse capito quello è il mi preferito!*uaua è così tenero!!!>.<)
*tapino
Beh, io odio i cipollini, infatti non li uso mai, non si vede...? *uaua

*fischio

*...

*angolo

Visto che siamo in tema comunque, faccio notare che il cipollino [Immagine: 031_0000.gif] e l'emoticon Triste, hanno lo stesso codice veloce, e quindi invece del cipollino viene sempre fuori la suddetta emoticon...

Con [Immagine: 0360io3.gif] invece:
*omg

A causa dell'emoticon OMG...

Suggerisco di rinominare quest'ultima o di cambiare il nome del file uploadato del cipollino, e forse anche il codice veloce...

Ok, ok, ora potete anche linciarmi... *ciau
astuto :°
Lich King Ha scritto:astuto :°

Krazie, del resto rompere gli adminz è il mio 44° mestiere, e posso anche affermare con certezza che lo pratico a livelli agonistici... *uaua *perfido *xchè *eff

Banplease

Comunque, visto che siamo in tema:
Pigia1 Pigia4 Pigia2 Pigia3 Pigia5

Queste emoticon gattose sono ben strane, ma qualcuno le usa mai? *?_? *tapino *angolo

Per concludere in bellezza(o in bruttezza? *ciau ), ekko kualke emoticon apprtennte alla mia xsonle collzione:
[Immagine: mad3ip1.gif] [Immagine: scratchchinuy7.gif] [Immagine: scappatz2.gif] [Immagine: spamuo3.gif] [Immagine: whacky05go2.gif] [Immagine: smileythescreamlh1.gif]

Bene, bene, e la giornata è di nuovo salva grazie a Il_Re_Tindaro... *occhiali *uaua *pancin

Ma ora il dovere mi chiama, quindi...

*ciau
il dovere ti chiama per nome o con altri appellativi? Mah

Comunque i gatti hanno avuto il loro tempo Zizi
URL di riferimento