Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Sword of the Stranger
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Screenshot dell'episodio:
[Immagine: vlcsnap1003347tb7.th.png][Immagine: vlcsnap1003837xs0.th.png][Immagine: vlcsnap1004309ie3.th.png]
[Immagine: vlcsnap1004525og7.th.png][Immagine: vlcsnap1004891io6.th.png][Immagine: vlcsnap1006012fm6.th.png]
Link edonkey:
ed2k://|file|Stranger_-Mukou_Hadan-_-_1_-_Complete_Movie_-_[Frozendale&Wakokid](c9cbde97)(dub.sub_ja.it).avi|1302472854|8205d02b12c0437436b59434e39354f1|/
Visto...davvero bello...per la storia direi un 7.5-8 però tutto il resto mi piace molto...animazione, combattimenti, caratterizzazione dei personaggi, ecc...ottima qualità...grande Anka
a me la storia invece è piaicuta tantissimo V
anche se il finale mi lascia un po' perplessa *?_?
Rarou rulez Zezi
:Q_____ mi è piaciuto tantissimo, sia per la storia sia per la realizzazione! I combattimenti sono molto curati *__* una cosa del genere la seederò fino alla morte
visto anche io ... mamma mia ... meraviglioso davvero. Sia per l'animazione che per la storia. Bello. Continuate così. Proponeteci piu spesso capolavori del genere XD
stratosferico ;Q
Visto anch'io^^
Storia carina, purtroppo la trama non è molto originale...
Invece il lato tecnico è abbastanza soprendente, animazioni dei combattimenti spettacolari [tranne nel primo duello, con la camera in movimento risultava tutto un po' confuso] ed alcune scene in cg son venute molto bene. Musiche ben azzecchate, quella nel durante lo scontro finale mi è piaciuta molto.

Peccato per la storia di Akage, secondo me avrebbero dovuto svilupparla un po' di più.
Look
La storia è così e così, molto lineare, senza sorprese.

Belli i due principali avversari (ovvero Rarou e Nanashi), anche se poco approfonditi (come d'altronde gli altri personaggi; in più ci sono alcuni plot fail).
Rarou è una figura eccezionale (mi ricorda Kanna Sakyounosuke solo per il setting e per la provenienza comune), sia per il suo carisma, che per la sua passione folle e sconsiderata per le sfide; per di più un biondo che parla cinese in sol levante suscita è ancora più figo XD.
I personaggi cinesi stessi, contro le mie aspettative sul nazionalismo giapponese nella produzione, sono dipinti come formidabili, anche se abusano di sostanze che ne alterano lo stato fisico. E rinnovo qui la mia morale della favola: legalizziamo le anfetamine di guerra *tengen

Non ho difficoltà a riconoscere che il punto forte di questo movie sono i combattimenti incredibilmente realistici (quando Nanashi tenta di sfuggire ai colpi avversari sulla piattaforma innevata, il movimento è autentico, come se basato su riprese reali). Ho rivisto parecchie volte quelle scene, perciò ritengo che il resto del pur eccellente anime non mi abbia coinvolto più di tanto, anche se i battibecchi tra il trio Tobimaru, Nanashi e Kotarou fanno spuntare il sorriso.

L'unica cosa che mi è piaciuta poco, è il tema dell'OST per la durata del movie, che rievocava quello di Braveheart...
a mio parere l'ost è ottima ^^ Però Kotarou è veramente fastidioso. Se dovevano farlo così, una ragazzina probabilmente sarebbe stato meglio. Rarou è un figo, ma prediligo nanashi perchè quando è tinto è moro XD Tra l'altro, trovo molto emblematica la scena in cui il vecchio cinese spara a Shougen. Esprime bene il problema futuro dell'avvento dei fucili Tanegashima e di quanto esso sia poco onorevole ^^
qualcuno sa da dove si può scaricare la colonna sonora?? oppure potete rilasciarla voi? E' davvero carina!
Io sto scaricando queste, però non avendo ancora finito non ti posso assicurare niente.
uhu grazie non l'avevo trovato!
ho finito di vederlo ieri sera... che dire, mi è piaciuto molto. la trama è forse un pò troppo semplice ma il resto, animzioni, disegni, colonne sonore sono veramente belle. la cg non è un "pugno su un occhio" ma anzi si "amalgama" bene con il resto dei disegni. i combattimenti sono spettacolari, molto fluidi e come riportato sopra molto realistici. in alcuni momenti i disegni dei personaggi mi ricordano quelli di highlander: the search of vengeance, sopratutto per quanto riguarda rarou!!!

fansub come al solito di ottimo livello, complimenti a voi e a wakokid & Co.
Ragazzi con grande sforzo...pensate che era un up da 1,2 giga ho uppato per voi quest'anime...ho dovuto dividerlo in parti da 300 mega ciascuno che sono tutte qui

http://www.megaupload.com/?f=XBF3HUF8

per ricompattare il tutto dovete scaricare tutte le parti e metterela nella stessa cartella e con winrar aprire la prima parte e fare estrai in. Se la vedrà winrar stesso a ricompattare le varie parti...badate bene a metterle tutte nella stessa cartella prima di estrarre se no nn funzia
Mah quindi questo anime ora è su megaupload?V
Grande!!! Zizi

Comunque l'ho già guardato!!!V

Davvero carino!! Strano.... anche se a momenti mi ricordava Mulan!!!V

Ok sarà una citazione blasfema.... ma ce l'avevano un po' dei Mongoli di Mulan quei tizi Zizi
Release HDTV in homepage per la gioia di tutti i fans, sempre in collaborazione coi wakokid. Thanks a darkgrifon che seeda con noi.
grande rella...grandi tutti!!!!
alcuni screen:
[Immagine: 01qw6.th.png][Immagine: 02vu2.th.png]
[Immagine: 03bo3.th.png][Immagine: 04io4.th.png]
[Immagine: 05xc8.th.png][Immagine: 06te8.th.png]
[Immagine: 07yh8.th.png][Immagine: 08bs7.th.png]
Pagine: 1 2
URL di riferimento