Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Kure-nai 01
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Raga ciccatevi questa bellissima nuova serie...e commentate:anger:
Scarico e commento...:super:
Spero che non mi deludiate come avete fatto con Kimikiss Pure Rouge :cry:
O_O sacrilego....Haha cmq no vabbè è un genere diverso sta' tranquillo...
metto subito in coda :)
Akira Ha scritto:O_O sacrilego....

Sapevo di essere impopolare :shame:
Ma a me quel tipo di anime piace solo se ci sono delle scene ecchi! Per esempio mi è piaciuto molto School Day (e continuo ad essere impopolare) comunque non continuo su questo argomento perchè è OT e mi rifaccio sentire appena finito di vedere la puntata
Eh, mi sa che non ti piacerà nemmeno questo, anche se ha molto di shounen e arti marziali (almeno nel manga) Zizi
Ordunque? è stata di vostro gradimento la prima puntata?
bene bene Bwaha a pochi minuti di distanza dalla visione della puntata, devo dire che sembra una serie molto interessante Zizo
Il disegno è buono con uno stile lineare e pulito, la storia è intrigante con alcune note di mistero... il Character design psicologico dei personaggi sembra promettente ma bisognerà aspettare qlke altra puntata per giudicare meglio Zozi
unica nota stonata sono le sigle di testa e di coda che sembrano completamente scollegate dall'anime e poi sono bruttine :scorn:
Nessun commento per l'ost perchè in questo ep. è ridotta all'osso...

Ottimo come al solito il lavoro del nostro Team :victory:
Merita davvero questa serie Zizi Mistero, azione, intrigoV Mi fa piacere che l'hai apprezzata Riosuke ma per quanto riguarda le sigle a me personalmente piacciono molto proprio perché sono diverse dalle solite. Soprattutto quella inziale trovo che dia una ventata di leggerezza a una serie che di per sé è seria; quasi un effetto sdrammatizzante va. Chiaramente è un'opinione personale ^^ Forza mi piacerebbe leggere anche altre opinioni su quest'anime :)
Stay tuned on Frozendale ;)
Anche a me l'episodio è piaciuto molto,la trama è ancora un mistero da dipanare però il protagonista è intrigante e la piccola Murasaki è un bel personaggio,ben caratterizzato.
Per quanto riguarda le sigle sono originali ma mi lasciano un pò perplessa propio perchè poco aderenti allatrama drammatica e al design della storia Truma
Prima di tutto: Complimentoni al nostro fantastico team! Happy Bravissimi come sempre V
Dunque... la prima impressione è ottima! Character design molto piacevole, caratterizzazione psicologica intrigante (adoro Murasaki Piang e vi assicuro che nel 99% dei casi i personaggi bambini non mi piacciono XD) e una buona dose di misteri da risolvere^^ Sicuramente seguirò questa serie e spero che mi dia tante soddisfazioni V
Per quanto riguarda le sigle: mi è piaciuta più l'ending, però anche l'opening è carina, i disegni sono molto lollosi XD
Zorina Ha scritto:(adoro Murasaki Piang e vi assicuro che nel 99% dei casi i personaggi bambini non mi piacciono XD)

Quoto...anche a me non piacciono di solito i marmocchi ma Murasaki è così....Piang
Sono veramente contenta che questa serie a così tanti Zizi

Murasaki mi ricorda troppo la bambina di Tsukuyomi Moon Phase, un anime che mi è piaciuto tantissimo!!! V
Akira Ha scritto:
Zorina Ha scritto:(adoro Murasaki Piang e vi assicuro che nel 99% dei casi i personaggi bambini non mi piacciono XD)

Quoto...anche a me non piacciono di solito i marmocchi ma Murasaki è così....Piang

Quoto con tutti voi. Spesso sono snervanti, ma questa mi fa una tenerezza assurda Piang
Mi sta piacendo molto il rapporto che si sta creando tra lei, viziata e abituata a vivere tra persone che la servivano e riverivano e Shinkurou, un ragazzo di tutt'altra classe sociale. Chissà come si evolverà ;)
Io invece adoro la sigla!!!!
E un po' meno il disegno dell'anime, anche se è fatto bene Zizi
La storia.... bho troppo presto per giudicare, c'è mistero, ma bisogna poi vedere come evolvono le cose.... per ora erò devo ammettere che mi è piaciuto Zizi speriamo in bene!!!
URL di riferimento