Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Dogs: bullets & carnage
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti,
lo so è un po' che non mi faccio vedere da queste parti...:)
l'argomento di questo thread è il manga che sto comprando appunto Dogs: pallottole e sangue.
Per ora ho solo i primi due numeri ovvero lo zero e l'uno.
Qualcuno lo conosce?
Che ne pensate?
Inoltre, qualcuno ha la minima idea di quanti numeri possa essere composta la serie?
Un altro dubbio che ho è sulla regolarità delle uscite...
Si tratta di una pubblicazione mensile e spero di riuscire ogni mese a gustarmi questo fantastico intreccio di avvenimenti contornato da uno stile veramente accattivante.
Un saluto
Gidan
Dogs uscirà il 24 d'aprile e penso continui cosi.Io invece non trovo il primo(0)non è mica quello con la copertina rossa?
mi sono sbagliato esce oggi cioè 17 aprile scusa
dunque. il numero zero diciamo..non è quello con la copertina rossa...quello è il primo della serie pallottole e sangue. il prequel ha una copertina un po' bruttina...in cui ci sono raffigurati due dei quattro personaggi principali.
Ho appena finito di leggere il secondo numero uscito oggi.
Ne sono rimasto un po' deluso per i miei gusti. Vedrò in seguito.
Speravo in qualcosa di piu serio. Si sparano a sangue ma non muore mai nessuno XD
hai ragione però non è comuncue male
mi sa tanto che il terzo non uscirà per un bel po'...in fondo al secondo numero ci sta scritto di controllare il sito per sapere la data di uscita...mmm...la cosa mi puzza
a si? io non l'ho ancora letto se è cosi mi sa che hai rgione
URL di riferimento