Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Hoshi no Koe
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Su suggerimento di Sparta88 ho visto questo anime...è il terzo che vedo di Shinkai. E' particolare rispetto agli altri 2 che ho visto Byousoku e Kumo no Mukou...gli sfondi sono sempre molto belli però in questo il char design è appena accennato, molto elementare in netto contrasto con tutto il resto...inoltre essendo di soli 24 minuti la storia non è riuscita a coinvolgermi a pieno, a farmi apprezzare al meglio il rapporto tra i due ragazzi della storia...dei 3 è quello che mi è piaciuto meno in effetti...cmq sono contento di averlo visto, anche se devo dire che Shinkai ha il chiodo fisso per le storie d'amore che durano nonostante il tempo e lo spazio che divide i due protagonisti...spero che il suo prossimo capolavoro segua un filo un tantino diverso
Beh, ha detta di Makoto, Byousoku è stato il suo ultimo lavoro, quindi un suo nuovo capolavoro è tutt'altro che previsto T.T Ma a me piacerebbe se rimanesse su quel suo chiodo fisso...

C'è comunque in programma un cortometraggio che dovrebbe uscire quest'anno, sembra simpatico...
URL di riferimento