Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Star Wars
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
In che ordine dovrei guardarlo? Mi spiego, nell'ordine di uscita dei film, o in quello cronologico? Pro e contro?
Io direi in ordine di uscita dei film anche perchè i primi per me restano i migliori anche se però così non comprendi benissimo la trama ma sono convinto comunque che bisogna guardarli in ordine di uscita anche perchè la curiosità di sapere perchè certe cose sono accadute potrebbe essere un ulteriore molla per farti vedere i rimanenti
non l'hai mai visto...sacrilegio!!! cmq io lo vedrei nell'ordine in cui li hanno trasmessi...se fai così credo che l'abissale differenza degli effetti speciali rispetto all'ultima trilogia non ti farà scadere il film...perchè passare dagli ultimi effetti a quelli di 30 anni fa un po' secca e poi puoi dire quando vedrai quelli + recenti "ah ecco perché?"...diciamo c'è + effetto sorpresa...se fai al contrario invece segui la storia per benino
anche io ti consiglio l'ordine di uscita cinematografico Zizi
quindi IV, V, VI, I, II; III Xixi
io ho guardato solo il 4 e il 5
Ankalagon allora come hai deciso di guardare la saga star wars ?
Ho già visto il 4 5 e 6 Zezi
Mi è piaciuto assai Zezi
Avete tra di voi un nuovo seguace di questa serie (o almeno, la prima trilogia con riserva sulla seconda)
Penso inoltre che tra tutti i film che ho visto ad ora, il tema musicale dell'impero sia saltato immediatamente al primo posto.
...e ora buttati sulla prima parte I II e III Zizi
il terzo ep. è sicuramente il più bello della nuova trilogia Zizo
Mi manca solo il terzo episodio Piang
La marcia imperiale comunque rulez, mi esalta troppo. Il lato oscuro è con me Bwaha
allora buona visione! Zizo
Ankalagon poi ci devi dire quale è il tuo episodio preferito Zizi
il II secondo me è il peggiore di tutti Mah benvenuto comunque nel vero mondo anka Asd
L'episodio II risulta bruttino perchè è quello centrale... quindi non ha inizio e non ha fine, è di transizione tra il primo e il secondo Zizo
si ma manca anche di coinvolgimento secondo me Mah è un po' pallosetto
La sola vera trilogia è la IV, V e VI Zezi quelli che hanno fatto dopo spiegano alcune cose, ma secondo me non raggiungono nemmeno alla lontana i primi... e poi senza Han Solo non è Star Wars Piang
Questo dimostra che puoi mettere gli effetti che vuoi, ma fare un lavoro mediocre.
Comunque del prequel l'unico che mi è piaciuto tra gli attori è quello che interpreta Obi-Wan Kenobi. E pure la checca di Vader si risolleva alla fine con un aspetto abbastanza cattivo e da ragazzina isterica Zizi
URL di riferimento