Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Ehy ma Death Note!?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ehy scusate ma dove è finita la sezione di Death Note?!
E' molto che non vengo sul forum (o se venivo cmq non ci facevo caso perchè leggevo solo la sezione di Haruhi) e magari mi sono persa qualcosa a riguardo (del licensed già l'avevo letto non stò cosi indietro) quindi magari se l'avete tolta gia l'avrete detto con le motivazioni ecc..
La stavo ricercando (a parte per la curiosità di vedere se avevate postato altre cose) perchè mi era preso uno schiribizzo...
potreste gentilmente dirmi come si scrive la frase "Io sono L" in giapponese?ovviamente non con gli idiomi giapponesi ma con le lettere classiche che usiamo noi :) grazie!
se non esiste una sezione puoi crearla te nel forum di anime & manga ^^ almeno, io penso tu possa fare così, non darmi retta che sono l'ultima arrivata =p
per la frase, guarda, sono indecisa tra WatashiWa Eru desu o WatashiHa Eru desu..perchè il "wa" che dicono si legge WA ma si usa l'hiragana HA. quindi non so quale dei due...
grazie per la traduzione :)
no cmq prima c'era una sezione death note molto popolata e avevano rilasciato tutte e 37 le puntate di fansub.poi l'hanno licensata e hanno tolto le anime e ora credo anche il forum.. vabe pazienza..
ciao a tutti!!
URL di riferimento