Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Still Life 2 in arrivo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
http://www.stilllife-game.com/
Il sito è di nuovo online e quest'anno esce il sequel Piang
Al primo ci ho giocato però non l'ho finito perchè mi sono annoiato
ho finito il primo quindi penso che non mancherò a questo secondo capitolo. Troppe cose ancora da scoprire *_*
sembra interessante cmq è completamente differente dal primo che io sappiala modalità di gioco cmq è la stessa
Ottimo! Speriamo sia bello come il primo...
Che bella notizia che mi hai dato Anka Piang Aspettavo il sequel da una vita *.* adoro Victoria McPherson Piang A quanto ho letto anche in questo ci sono due personaggi da poter muovere. Se nel primo c'era il nonno di Vic ora c'è una donna, Paloma Hernandez... non vedo l'ora di poterci giocare sperando sia stupendo e accattivante come il primo Piang
Come il secondo vorrai dire. Still Life già di suo è un sequel ad uno dei primi lavori in casa microids (che a me ha fatto schifo e che non ho approfondito oltre i primi 3 minuti di gioco).
ah non lo sapevo pensavo still life fosse il primo
anche io Zizi
cmq il secondo cambia completamente trama io pensavo proseguisse con la storia del "primo"
grande finalmente esce il sequel.Comunque è meglio che cambia la storia solitamente quando diventano il prosieguo di una storia di successo si finisce per svilire la trama ed annoiare il giocatore
Ma prof, il sequel dovrebbe invece gettare luce sul dannato assassino (io avevo opzionato il fidanzato e non ricordo chi accidenti, forse dovremmo ripescare la discussione tra me zeppy e ryo)
Io sinceramente neppure me la ricordo la storia! xDD
Dovrò rigiocarci prima di cominciare il sequel...
per me era il padre u.u
Ecco, sono andato a pescarmi il vecchio thread (pure sieg peraltro ci aveva giocato, e mi sa che è pure l'unico ad aver fatto pure Post Mortem).

Io avevo pensato al padre e al tipo:

Citazione:Maledizione ragazzi, l'ho finito, ma alla fine chi era? Io credo fosse il suo tipo o suo padre. Secondo me le opzioni sono queste, anche se ritengo più probabile decisamente il tipo per vari motivi.

Zeppy uguale, e in più il capo:

Citazione:Si stava discutendo su chi fosse l'assassino... Anch'io pensavo al tipo o al padre, ma poi mi è venuto in mente anche il capo. Da quando è comparso
ha sempre cercato di intralciare le indagini, c'entra ovunque (anche con il club), ha potere, potrebbe emulare Skalnic, ha accesso ovunque, anche ai documenti, che secondo me sono una parte importante, in quanto sono scomparsi praticamente tutti; potrebbe aver falsificato la data di cancellazione... E cmq, ho notato (non so se sia un errore o meno), il file 05 non è stato considerato (nella scena dell'archivio).
Volando di fantasia, si potrebbe dire che sia un discendente dei poliziotti che hanno ricevuto la tangente da Ackerman senior...

A questo punto però sono costretto a rigiocarci, perché Ackerman non me lo ricordo (forse era un collega del nonno?), e tantovale che mi faccia pure post-mortem.
Io appena ho visto il padre ho pensato subito fosse lui! (e kyo prima ancora di me!) però anche il fidanzato >.<
il capo invece non ci avevamo proprio pensato
Dovrò rigiocarci anche io...ho ricordi molto sfumati =p
seph vengo a ca tua e ci rigiochiamo XD
Ecco le ultime news su Still life 2... Trailer con alcuni fotogrammi del gioco e alcune immagini ufficiali

[Immagine: thumb_user_41_stilllife13.jpg][Immagine: thumb_user_41_stilllife14.jpg][Immagine: thumb_user_41_stilllife15.jpg][Immagine: thumb_user_41_stilllife16.jpg][Immagine: thumb_user_41_stilllife17.jpg][Immagine: thumb_user_41_stilllife18.jpg][Immagine: thumb_user_41_stilllife19.jpg][Immagine: thumb_user_41_stilllife20.jpg][Immagine: thumb_user_41_stilllife21.jpg][Immagine: thumb_user_41_stilllife24.jpg]
sto già sbavando :Q___ comunque sì, post mortem è stato fatto da schifo e costringeva a rifarsi interi pezzi di storia solo per aver usato degli oggetti prima del tempo
URL di riferimento