Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Suzumiya Haruhi no Gekisou
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti...ho seguito la serie Suzumiya Haruhi no Yuutsu e me ne sono innamorata..online ho trovato questi due video:
PART A
PART B
è un evento dedicato all'anime, dove ci sono interviste con i doppiatori, i creatori, performance live cantate, ballate e recitate..sarebbe interessante per ogni fan di Suzumiya poterlo avere sottotitolato...che ne pensate? =)
(per vedere interamente il video bisogna scaricare VEOH TV, è gratis :))
attendo risposte e grazie per il bel lavoro fatto con Suzumiya Haruhi no Yuutsu :love:
Sisi...è stata una bella iniziativa...su youtube ci sono molti video di quello spettacolo
Li ho già entrambi. Sottotitolarlo è escluso, anche perché sarebbero necessari i romaji visto che si tratta di canzoni. La prima parte a mio avviso è perfettamente inutile per un pubblico occidentale. Se invece volete, avevo creato un file sottotitoli con i titoli delle canzoni cantate dalle seiyu.
Inutile? dici? boh a me interesserebbe tanto sentire i pareri e i generale quello che dicono i doppiatori e i creatori..e anche la recitina che fanno dopo deve far ridere..comunque scelta vostra e in effetti non trovo raw da nessuna parte *.*

per i sottotitoli delle canzoni, sì, mi interesserebbero. =) tanto anche =)
Anche qua stai cercando di corrompere i subber a sottotitolare quello spettacolo?!

Sei senza speranza xDD
bè io ci provo, visto che son loro che han subbato l'anime =P se è per questo ci ho provato anche dagli UMS x°D ma credo spererò in qualche sub eng xD
Guarda, se mi trovi i subs inglesi posso anche valutare di farlo, perché chi traduce dal jap da noi si rifiuterà sicuro, e penso che non vi sia ancora un fansub al mondo che abbia tradotto non dico il concerto, ma nemmeno gli special del dvd.
Però non posso garantire sulla fedeltà. Comunque parlando del concerto, la mia canzone preferita è quella cantata dalla seiyu di yuki (la prima delle due canzoni). E mi è piaciuto più di tutti la voce di Kyon, specie in hare hare yukai con l'encore XD

Edit: ma in che altra sede lo aveva chiesto? XD
Capito? Quindi inizia ad assillare i vari gruppi inglesi perché lo traducano dal giapponese e poi ricomincia ancora una volta ad assillare tutti i gruppi italiani perché lo traducano dall'inglese.

Dopo potrai definirti la ragazza più felice del mondo xD

PS: io di quello spettacolo ho visto solo la parte in cui Aya Hirano balla Hare hare yukai *_*
Per voce di kyon, intendevo il doppiatore, non proprio la voce fisica XD
Yuki, Muon, Madobe Nite?? *__* è anche la mia preferita!
mi ha sorpreso molto anche Cool edition della seiyu di Asakura..ha una voce molto sensuale =) poi ovviamente God Knows, è fantastica =) anche se Aya stecca un po' live =P
comunque immaginavo che avrei preteso troppo =( ed è vera la cosa che non c'è nessun fansub che l'abbia preso in considerazione..vabè ora sto imparando giapponese, prima o poi lo capirò da sola x°D

aHaha il seiyu di Kyon è uno spasso, sia per come è arrivato conciato allo spettacolo, sia per come balla e si atteggia auahau xD
Koizumi è preciso a quello del cartone ;D con quel sorrisino ambiguo lol

Sparta: prrrrrrrr mi arrendo x°D
Anka: l'ho chiesto agli UMS fansub e l'ho accennato ai 3fs XD nè Sparta??
Sì in pratica sta facendo il giro di tutti i gruppi fansub ricevendo un sacco di "no" come risposta xD

Per ora è solo all'inizio... ma vai avanti Jools, non ti arrendere!!
Nono mi arrendo ho già sbagliato a chiederlo agli UMS, in effetti avrei solo dovuto chiederlo ai Frozen visto che sono gli unici che si sono occupati di subbare l'anime ;)
Boh, ti ripeto a me sarebbe piaciuto, volevo pure encodarlo, però chiedere i subs di tutte quelle canzoni... se c'è da qualche parte su qualche sito il testo delle varie song ci sta anche. Pensa che al posto delle varie op ed end che abbiamo messo con la 00, l'idea era di mettere appunto gekisou, solo che per motivi di spazio abbiamo preferito quelle.

Ovviamente il karaoke è escluso Cry6
Ah, comunque bene, siamo la tua terza scelta eh? Me lo ricorderò la prossima volta che chiederai qualcosa Haha Haha Haha
bè prima ci ho provato con persone che conoscevo già hihi =P
URL di riferimento