Mi immagino già tra qualche mese l'MTV Anime Night con Haruhi alle 21, Death Note alle 21.30 un altro bellissimo anime alle 22 *_*
Ma sto sicuramente sognando, SVEGLIAAA!! >_>
Una parte di me preferisce che resti solo un sogno xD.
Comunque si magari non mediaset ma mtv.. o entrambe o.o chi lo sa.
Bisogna vedere il successo che riscontra..
Magari la mediaset comprerà i diritti a seconda stagione fatta.
Chissà.

io la vedo dura su mediaset
secondo me finiranno solo sul satellite o se va bene su mtv

E se lo doppiasse Comedy Central come fatto con South Park? o.o
Doppiaggio stupendo a mio parere quello di comedy central di southpark xD
south park

Oromis Ha scritto:south park 
lol
Noi però lo sappiamo chi è haruhi...alla facciazza della dynamic che vuole creare il mistero :p
Salve a tutti, innanzitutto volevo informare che l'Anime Night la prossima stagione con alta probabilità non ci sarà, quindi si riducono le speranze di vedere Haruhi in prima serata, mentre forse potrebbe essere trasmessa in una fascia pomeridiana od in seconda serata, ma tutto dipende da cosa vuole fare MTV con gli anime.
Sinceramente Mediaset non ce la vedo a trasmettere Haruhi.
Comunque volevo porre una domanda: il fansub della 2a stagione lo farete?
Credo che non ci siano problemi visto che Dynit ha acquistato i diritti solo per la 1a no?
Il mio avatar ti darà la risposta

Ankalagon Ha scritto:Il mio avatar ti darà la risposta 
Mio Dio, non si può proprio dire? Cosa temete?
Cmq sembra sia un si, il che mi fa un immenso piacere...

le ultime due mi sono praticamente sconosciute, ma le altre voci sono molto famosi e quantomeno sono bravi. La voce di Kyon è quella di frodo baggins

per la voce di harui hanno cercato una ragazza dalla voce simile (il che non significa che sappia comunque riprodurne gli atteggiamente). Il cast mi pare sufficiente, ma è comunque difficile che sappiano fare un buon lavoro, data la difficoltà. Comunque la Dynit ha rilasciato pochissimi anime a italia 1 e harui non sarà di certo fra questi
Perla Liberatori è abbastanza famosa (è la doppiatrice di Mercoledì nei film della famiglia Addams e anche di Iwakura Lain in Serial experiments Laine) ma prima di giudicare preferisco sempre sentirli perchè dipende da che modulazione danno alla voce del personaggio

Valentina Favazza non ce l'avevo presente così ho cercato cosa ha fatto: è la voce di Misato Uehara in Nana XD