Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Kimikiss 03
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
La sto ancora scaricando per cui non ho ancora visto questo episodio Look

Ho deciso che aspetto di avere la serie completa per guardarla tutta in un colpo.
Non è un anime in cui i personaggi sono così carismatici da restarmi impressi nella memoria, e mi scordo di loro tra un episodio e l'altro xD
Grande notizia... metto subito in coda :)
Riosuke-kun Ha scritto:Grande notizia... metto subito in coda :)

a quando l'up su megaupload? non voglio mettere fretta, è solo per sapere :bad:
Grazie della puntata Zizi.
Mi piace molto Asd.
Non vedo l'ora che esca la prossima...state facendo un ottimo lavoro ragazzi ^^.
:super:
Sieg Azreil Ha scritto:Mi piace molto Asd.
Non vedo l'ora che esca la prossima...state facendo un ottimo lavoro ragazzi ^^.
Quoto a pieno Sieg :) una serie molto molto piacevole da vedere Zizi
Mi ha fatto molto ridere la scena nella biblioteca...Haha
meno male che ha una "sorellona" così Haha Haha
bravigto Ha scritto:
Riosuke-kun Ha scritto:Grande notizia... metto subito in coda :)

a quando l'up su megaupload? non voglio mettere fretta, è solo per sapere :bad:
nessuno sa dirmelo perfavore? *goc
Le puntate sono già state uppate su megaupload...e vengono postati i link sul forum qualche giorno dopo la rella del torrent in modo che la maggior parte usufruisca di quello evitando di intasare i server del direct link scaricando a qualche kilobyte al secondo...Credo quindi che domani Ankalagon aggiungerà i link nella sezione download raggiungibile dalla homepage :)
Akira Ha scritto:Le puntate sono già state uppate su megaupload...e vengono postati i link sul forum qualche giorno dopo la rella del torrent in modo che la maggior parte usufruisca di quello evitando di intasare i server del direct link scaricando a qualche kilobyte al secondo...Credo quindi che domani Ankalagon aggiungerà i link nella sezione download raggiungibile dalla homepage :)

grazie mille!!! :)

(non romperò più ora che so come funziona)
Conta che la distro emule e megaupload è un più da parte nostra, molti gruppi si limitano ad un'unica forma di distribuzione. È uno straordinario ;)
URL di riferimento