Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: sono io
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
mi chiamo emanuele e di pi? non posso dirvi. spero solo di poter continuare a frequare il sito, anche se sicuramente lo far? raramente, visti gli orari di lavoro che mi ritrovo :bad:

w kimikiss :love:
b? se i tuoi orari ti costringono a connetterti solo la notte di gente a quell'ora la trovi sisi benvenuto!
Bene vedo che segui Kimikiss...cominci con il piede giusto...Benvenutissimo :super:
se dicevi "e pi? non dimandare" era piu carino xD
cmq benvenuto
ma davvero sei proprio tu? non ? possibile!!! benvenutissimo!!! O___O
chi? Mah
benvenuto V
Non ci posso credere!!!! Mah no non ti conosco... comunqeu benvenuto!!! Zizo

perch? non puoi dire di pi?? Che vuol dire? Mah comunque fa nulla!!! Va anche bene cos? Zizo
Benvenuto!!! Happy
benvenuto !
grazie a tutti!!! cmq non potevo dire di pi? perch? non avevo altro tempo per stare al pc :bad:

cosa posso dire di me:
sono di bergamo, un ragazzo molto timido e....se volete sapere altro chiedetemelo direttamente qui... :victory:

per fortuna stasera sono riucito a piazzare sulla mia psp le prime 2 puntate di kimikiss, cos? domani me le potr? gustare nei momenti di pausa del corso di meccatronica che sto facendo :)
non? che sapete dirmi + o - per quando sar? pronta la 3a puntata di kimi?
mahavailo Ha scritto:se dicevi "e pi? non dimandare" era piu carino xD
cmq benvenuto

scusa *goc
la prossima volta vedr? di utilizzare il consiglio :)
Benvenuto!!!! Io non lo so ma penso non manchi molto XD poi magari mi sbaglio Asd.
cmq apparte kimi cos'altro guardi di anime???
Benvenutissimo! ^^
welcome
benvenuto!^______^
"sono io" bel titolo di topicxD
Benvenutissimo Happy e piacendoti kimikiss ancor di pi? =p
a parte questo, che altri anime segui?
Welcome!
ma quanti siete?! non finite :bad:
cmq grazie di nuovo!!! del mondo anime non so praticamente nulla...kimikiss ? il primo che vedo *goc a parte "ame to yume no ato ni" che non so se sia da reputare un anime...

cmq sia, quale mi consigliereste? a me piacciono quelli romantici...
Antarea Ha scritto:benvenuto!^______^
"sono io" bel titolo di topicxD

[Immagine: piang.gif]

grazie mille
Ciao e benvenuto sul forum Happy
Manco da un pò e mi accorgo solo ora dei nuovi arrivati:shame:
Benvenutoooooo:victory:
URL di riferimento