27-02-2008, 02:23 PM
27-02-2008, 02:36 PM
mmm nn ho capito c'? il prototico di sto cell
? bellissimo straordinario
incredibile
? bellissimo straordinario
incredibile27-02-2008, 02:36 PM
... mio, deve essere mio XDA parte gli scherzi davvero incredibile, mi piace molto una cosa del genere
!!!27-02-2008, 02:38 PM
a quanto pare il futuro ? + vicino di quel che pensiamo 

27-02-2008, 04:19 PM
Ohdea ma ? fenomenale... Il video poi ? incredibilmente esplicativo! Bisogner? poi vedere a quanto questo gioiellino verr? immesso sul mercato XD
27-02-2008, 04:23 PM
Gi? e soprattutto quanti dindini coster?...voi che dite...un'ipoteca sulla casa baster? per averlo?
27-02-2008, 05:14 PM
io dico che non mi prender? pi? cellulari finch? non esce questo! E' strepitoso!
27-02-2008, 08:03 PM
mmm molto bello e molto fantascientifico 

27-02-2008, 08:52 PM
SPETTACOLO!!!
Avevo gi? visto un video della nokia con della gente che utilizzava una roba del genere, ma non capivo se era reale oppure no. Pare proprio che lo fosse. Oddio, perch? siamo ancora l? ad usare tecnologia primitiva e solida? D'ora in poi vorr? solo fazzoletti per soffiarmi il naso che siano in grado come minimo di fare foto, navigare in internet e riprodurre musica, o non mi riterr? soddisfatto! xD
Avevo gi? visto un video della nokia con della gente che utilizzava una roba del genere, ma non capivo se era reale oppure no. Pare proprio che lo fosse. Oddio, perch? siamo ancora l? ad usare tecnologia primitiva e solida? D'ora in poi vorr? solo fazzoletti per soffiarmi il naso che siano in grado come minimo di fare foto, navigare in internet e riprodurre musica, o non mi riterr? soddisfatto! xD
27-02-2008, 09:23 PM
Dopo quello che c'? nell'articolo ho guardato anche il filmato integrale questo :
Dura qualche minuto in pi? e spiega qualche cosa in pi? XD
Davvero bello ...
Hai ragione Zeppy ... XD
Dura qualche minuto in pi? e spiega qualche cosa in pi? XD
Davvero bello ...
Hai ragione Zeppy ... XD
27-02-2008, 10:39 PM
troppo figo! Fa anche molto spia 007, gli autori del genere ne andranno pazzi
stupendo, ma penso che ci saranno molte meno cose di un cellulare attuale
penso che non ci sar? il flash 
27-02-2008, 11:42 PM
ha dei nanoricettori, perch? non dovrebbe avere il flash XD
28-02-2008, 08:46 AM
Ci sar? tutto, basta che sia nanoqualcosa! xD
28-02-2008, 10:06 AM
Una cosa per? non m torna....dove si inserisce la sim card?...quella mica si piega come il cell 

28-02-2008, 10:28 AM
Be nell'auricolare che ? l'unica parte solida ... (penso XD)
O comunque non ? poi che si pieghi cos? a straccetto che lo si accartoccia, quindi pu? anche starci nella base; ma sono pi? propenso che sia nell'auricolare !!!
Comunque per il flash ci sarebbe, come ci sono foto-ricettori ci saranno anche foto-emettitori.
O comunque non ? poi che si pieghi cos? a straccetto che lo si accartoccia, quindi pu? anche starci nella base; ma sono pi? propenso che sia nell'auricolare !!!
Comunque per il flash ci sarebbe, come ci sono foto-ricettori ci saranno anche foto-emettitori.
28-02-2008, 11:45 AM
Cmq sia...? semplicemente da sbavo...e non vedo l'ora di vederlo con i miei occhi
29-02-2008, 03:05 PM
Akira Ha scritto:Cmq sia...? semplicemente da sbavo...e non vedo l'ora di vederlo con i miei occhiIo mi accontenterei pure dell'N96

E kmq st? ancora aspettando l'uscita del Nokia Aeon. Son 2 anni che girano le foto del prototipo ma non lo hanno ancora prodotto.. secondo me se ne sono dimenticati, tr? le altre cose i cinesi hanno fatto pure prima ed hanno prodotto il clone dal concept prima ancora che "nascesse" l'originale
Chiss? fra quanti decenni uscir? il Morph

CIAWA