22-02-2008, 12:46 PM
22-02-2008, 12:53 PM
forte :D
lo voglio anche io sto sistema operativo......lo consiglier? a tutti i miei nemici ?___?
lo voglio anche io sto sistema operativo......lo consiglier? a tutti i miei nemici ?___?
22-02-2008, 04:45 PM
Citazione:Tutto ci?, per un software che sostanzialmente ? un'ulteriore raccolta di patch, risulta imbarazzante.
e ci voleva sta cosa per capire che Microsoft ? imbarazzante???
23-02-2008, 07:46 AM
E' troppo lol! Secondo me alla Microsoft impiegano almeno la met? del tempo a inventarsi questi problemi e poi inserirli nel codice, perch? non ? possibile che non ci sia MAI qualcosa che funzioni al 100%, anche le cavolate pi? piccole e stupide...
La domanda finale, come mai Microsoft se ne frega dei bet tester, ? di facile risposta secondo me: per combattere l'open source che lentamente prende piede (MOLTO lentamente) rilasciano software gratis spacciandolo per beta, in modo da pubblicizzarlo. Loro hanno i loro beta tester, perch? usarne altri? ??
La domanda finale, come mai Microsoft se ne frega dei bet tester, ? di facile risposta secondo me: per combattere l'open source che lentamente prende piede (MOLTO lentamente) rilasciano software gratis spacciandolo per beta, in modo da pubblicizzarlo. Loro hanno i loro beta tester, perch? usarne altri? ??
23-02-2008, 08:36 PM
Zeppy Ha scritto:La domanda finale, come mai Microsoft se ne frega dei bet tester, ? di facile risposta secondo me: per combattere l'open source che lentamente prende piede rilasciano software gratis spacciandolo per beta, in modo da pubblicizzarlo. Loro hanno i loro beta tester, perch? usarne altri? ??No no, tu non hai capito.
Vista ? nella fase di beta test ed i beta tester sono quelli che oggi utilizzano Vista
X quel che mi riguarda la fase di test durer? ancora dai 12 ad i 16 mesi
Fino ad allora utilizzer? il miglior OS in circolazione che il "libero" mercato pu? offrire: windows xp (in trepidante attesa della sp3
)CIAWA
26-02-2008, 02:50 PM
Balthasar85 Ha scritto:Zeppy Ha scritto:La domanda finale, come mai Microsoft se ne frega dei bet tester, ? di facile risposta secondo me: per combattere l'open source che lentamente prende piede rilasciano software gratis spacciandolo per beta, in modo da pubblicizzarlo. Loro hanno i loro beta tester, perch? usarne altri? ??No no, tu non hai capito.![]()
Vista ? nella fase di beta test ed i beta tester sono quelli che oggi utilizzano VistaX quel che mi riguarda la fase di test durer? ancora dai 12 ad i 16 mesi
Fino ad allora utilizzer? il miglior OS in circolazione che il "libero" mercato pu? offrire: windows xp (in trepidante attesa della sp3
)
CIAWA
ma anche senza service pack ti dir? non funziona male :what:
comunque 12-16 mesi? sei molto ottimista te :)
26-02-2008, 04:31 PM
cmq non ? possibile vedere nuovi pc con 2-4 gb di ram per far girare al meglio la grafica di vista... quando comprai il mio pc feci inserire un gb di ram per renderlo velocissimo...
26-02-2008, 05:25 PM
infatti quando compri il pc nuovo conviene farci mettere su linux (anche se quelli non lo sanno installare) e poi scegliersi da se il sistema operativo che si vuole XD
26-02-2008, 05:37 PM
vabb? conviene cmq prenderlo non nei centri commerciali ma fartelo assemblare da un tecnico e ti fai mettere l'xp che al momento ? il migliore di microsofte passa la paura