Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Problemi in vista per Vista
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Leggete un po' qui ed esclamate tsk

http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=6919
forte :D

lo voglio anche io sto sistema operativo......lo consiglier? a tutti i miei nemici ?___?
Citazione:Tutto ci?, per un software che sostanzialmente ? un'ulteriore raccolta di patch, risulta imbarazzante.

e ci voleva sta cosa per capire che Microsoft ? imbarazzante???
E' troppo lol! Secondo me alla Microsoft impiegano almeno la met? del tempo a inventarsi questi problemi e poi inserirli nel codice, perch? non ? possibile che non ci sia MAI qualcosa che funzioni al 100%, anche le cavolate pi? piccole e stupide...

La domanda finale, come mai Microsoft se ne frega dei bet tester, ? di facile risposta secondo me: per combattere l'open source che lentamente prende piede (MOLTO lentamente) rilasciano software gratis spacciandolo per beta, in modo da pubblicizzarlo. Loro hanno i loro beta tester, perch? usarne altri? ??
Zeppy Ha scritto:La domanda finale, come mai Microsoft se ne frega dei bet tester, ? di facile risposta secondo me: per combattere l'open source che lentamente prende piede rilasciano software gratis spacciandolo per beta, in modo da pubblicizzarlo. Loro hanno i loro beta tester, perch? usarne altri? ??
No no, tu non hai capito. Asd
Vista ? nella fase di beta test ed i beta tester sono quelli che oggi utilizzano Vista Gaga X quel che mi riguarda la fase di test durer? ancora dai 12 ad i 16 mesi Jaja Fino ad allora utilizzer? il miglior OS in circolazione che il "libero" mercato pu? offrire: windows xp (in trepidante attesa della sp3 Playball )

CIAWA
Balthasar85 Ha scritto:
Zeppy Ha scritto:La domanda finale, come mai Microsoft se ne frega dei bet tester, ? di facile risposta secondo me: per combattere l'open source che lentamente prende piede rilasciano software gratis spacciandolo per beta, in modo da pubblicizzarlo. Loro hanno i loro beta tester, perch? usarne altri? ??
No no, tu non hai capito. Asd
Vista ? nella fase di beta test ed i beta tester sono quelli che oggi utilizzano Vista Gaga X quel che mi riguarda la fase di test durer? ancora dai 12 ad i 16 mesi Jaja Fino ad allora utilizzer? il miglior OS in circolazione che il "libero" mercato pu? offrire: windows xp (in trepidante attesa della sp3 Playball )

CIAWA

ma anche senza service pack ti dir? non funziona male :what:
comunque 12-16 mesi? sei molto ottimista te :)
cmq non ? possibile vedere nuovi pc con 2-4 gb di ram per far girare al meglio la grafica di vista... quando comprai il mio pc feci inserire un gb di ram per renderlo velocissimo...
infatti quando compri il pc nuovo conviene farci mettere su linux (anche se quelli non lo sanno installare) e poi scegliersi da se il sistema operativo che si vuole XD
vabb? conviene cmq prenderlo non nei centri commerciali ma fartelo assemblare da un tecnico e ti fai mettere l'xp che al momento ? il migliore di microsofte passa la paura
URL di riferimento