Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: TV oggi: Il morto che parla
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vorrei metter luce su un argomento che mi riempie di gioia (sopratutto dopo aver scoperto che il GF8 ha perso spettatori rispetto all'anno scorso): oltre 1milione di telespettatori fugge dalla televisione ogni anno!!! Bwaha
Vabb? si, la notizia ? vecchiotta e l'articolo che ho linkato sotto ? del 2007.. x? i dati di inizio 2008 non sono incoraggianti quindi credo che sia doveroso mettere in risalto tale situazione.. e poi, mai come in questo xiodo ? da considerarsi attuale visto che st? ripartendo l'ondata annuale dei reality show televisivi. Playball

Dove va a finire tutta questa utenza? Ma ? ovvio no? Si trovano tutti qui, sulla rete. In molti paesi esteri oramai internet ? il diretto avversario della televisione ed aspetto con ansia il momento in cui anche in Italia si potr? dire "c'? + gente collegata ad internet di quella d'avanti alla televisione".

Articolo Repubblica.it

Beh, nei prossimi giorni (se riesco ancora a collegarmi visto che il mio buon vecchio pc non mi da segni di vita) cercher? di pubblicare qualche articolo o notizia x arricchire l'argomento (che non riguarderanno solo il "calo utenze" ma cercher? qualcosa che metta in evidenza l'inadeguatezza della tv come mezzo libero di comunicazione).
Se volete partecipare o commentare postate pure (ah, ? una battuta, voi DOVETE commentare) Bump2

CIAWA
Beh ? ovvio...cosa c'? di + on demand della rete...di certo non confido nel fatto che la gente abbia capito che quella ? tv spazzatura per? se il risultato ? quello di far fallire la messa in onda di roba come il GF sono + che contento
Mah infatti.... i programmi hanno subito un degrado esponenziale... per forza nessuno segue pi? la tv Zizo
speriamo solo che internet resti una zona franca perch? se ci mettono gli occhi per far su soldi si finisce a dover rispettare sul serio tutti i copyright che esistono e li sarebbero guai seri.......
URL di riferimento