Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: cerco...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti.. ? da un po' che cerco senza successo il terzo episodio di front innocent, che stando alla mia bassa cultura in fatto di hentai dovrebbe essere il capitolo conclusivo della serie.

? disponibile un download su qualche sito?

grazie mille; ciao a tutti
Se lo hai cercato senza successo un motivo ci sar?....

Come fai a sapere che sono 3?
Secondo me tu non hai neanche il secondo episodio....

Detto questo c'? unicamente disponibile il primo episodio in versione non censurata.
Devo ammettere che c'? un episodio zero che per? ? unicamente un video che annuncia l'arrivo in uscita del primo episodio, questo perch? l'uscita del primo episodio l'avevano posdatata per ben 5 volte e i fans erano veramente incavolati.

Ora il secondo episodio non esiste nemmeno in versione censurata japponese, e visti i ritmi di produzione del disegnatore che ha una fissa per la perfezione, mi chiedo quando uscir?....

Altra nota negativa che la Moon rock casa produttrice di questa serie hentai, ? ormai da un paio d'anni che non produce pi? nulla.... e questo ? un brutto segno per gli amanti di questa serie.
front innocent non è uno dei soliti altri nomi per lady innocent? se vi riferite a quello per quanto ne so io ci sono solo 2 episodi... e ognuno li chiama come vuole, anche se il nome vero dovrebbe essere lady innocent...

vabbè cmq non posso pretendere di saperne più di onimaro xD
URL di riferimento