Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Victoria Frances
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Victoria Frances ? una giovane artista spagnola nata il 25 ottobre del 1982.
La sua infanzia ha influenzato molto il suo stile di disegno, e mentre studiava, inizio a creare copertine per riviste.
Nel 2004 usc? il suo primo volume di illustrazioni ovvero "Favole 1: lacrime di pietra" (di cui il sottoscritto posiede una copia XD) lavoro affascinante ambientato tra Venezie e Verona, citt? in cui era stata durante i viaggi nel periodo d'infanzia.
Questo primo volume ? la base della Triologia di Illustrazioni "Favole", che vede protagonista una giovane di nome Favole e un vampiro di nome Ezequiel (spero di aver scritto giusto).

Apparte questa triologia ha fatto anche altre illustrazioni e ora vi uppo qualche immagine.

p.s. il sito ufficiale di Victoria Frances ? http://www.victoriafrances.es e purtroppo per ora la parte in inglese ? in costruzione ed ? avviabile solo quella in spagnolo,che ? cmq comprensibile.

p.p.s. Il fansite italiano ? invece http://www.victoriafrances.splinder.com in cui potete trovare molte altre immagini e una biografia un po piu dettagliata, oltre a anche la storia di Favole.

Inutile dire che la adoro personalmente XD e che amo ogni suo lavoro XD
Spettacolare! La prima delle 3 che hai postato, soprattutto, ? eccezionale!
Bello! Conoscevo le immagini, ma non l'artista Zizi
Una parola: FAVOLOSE O.O
E' fanstastica...grande segnalazione Sieg!
Mi piacciono molto le sue storie e i suoi disegni sono assolutamente divini!
Mi pare che un suo disegno fosse su una carta di magic the gathering di cui ero giocatore fino a qualche anno fa
Mah difficile se ? di qualche anno fa...ver? che per? faceva illustrazioni su pagamento di vario genere durante gli studi Mah
Anchio ci giocavo ma non mi pare di ricordare il suo stile su qualche carta..

Prover? a cercare :P per curiosita :P
Mi riferisco a questa http://i168.photobucket.com/albums/u162/...rances.jpg
Mi pare di averla vista proprio su una carta
Mah Ho trovato qualcosa in internet di illustrazioni famosedi Victoria ma nessuna carta di magic...
Inoltre l'immagine che dici tu ? tra le piu famose(oltre ad essere sulla mia coperta XD) ma ? di "Favole" e di solito disegnano apposta per magic quando fanno una carta gli illustratori.
Cmq ho scoperto solo che Victoria ha fatto la copertina di un libro della serie dragonlance: "Saving Solace".
Vi allego di seguito la copertina.
bellissimi questi disegni ,penso mi spulcier? per bene il sito ! (grazie al cielo so lo spagnolo)
brava Zizi anzi di piu quando ho scoperto ke un suo personaggio (quello ke ? nelle foto postate da Sieg Azreil) ? la copia sputata di lei sono rimasto scioccato
bellixximA veru?
Beh si...anche se si vede solo di profilo sembra essere molto carina...Zizi
Sisi...confermo l'impressione iniziale Xixi
ok devo ammetterlo avete ragione...? bella anche lei non solo i suoi disegni Asd XD

cmq sono lieto che vi sia piaciuta la segnalazione XD
era da quando mi ? partito il computer a novembre che dovevo farla XD
Sieg Azreil Ha scritto:ok devo ammetterlo avete ragione...? bella anche lei non solo i suoi disegni Asd XD

cmq sono lieto che vi sia piaciuta la segnalazione XD
era da quando mi ? partito il computer a novembre che dovevo farla XD

:anger: xke ci hai fatto aspettare tt questo tempo :cry: xD
le gabole di iinternet... orami un triste ricordo e un lontano orrore:horror:
Pagine: 1 2
URL di riferimento