ho scoperto solo ora ke la sezione yaoi ? offlimit x i maskietti

nn mi sembra giusto mi hanno parlato bene di questo genere e volevo iniziare a seguirlo iniziando da questo forum , ma invece ...
cmq io nn mi demoralizzo e ho deciso di aprire questo topik x tt i maskietti ke vogliono conoscere questo genere , e se qualke femminuccia ci vuole sostenere dandoci dei consigli ? la benvenuta :)
Cmq interessarsi ad genere yaoi nn vuol dire essere gay , ma semplicemente riempire la curiosita di conoscere nuovi generi , x cio nn siate timidi e fatevi avanti senza problemi.
quindi la mia rikiesta ? conoscete dei yaoi con cui si puo iniziare a interessarsi a questo genere ???
Capisco e non capisco l'interesse...
Per? se ti interessa non vedo perch? si debba proibire l'accesso.. sinceramente non so di cosa si parla in quella sezione....

Quindi lascerei la parola alle ragazze pi? che altro... se loro ti permettono di entrare non vedo perch? no..... e poi io credo che la curiosit? vada premiata!!!!

la sezione era stata chiusa per evitare che ogni discussione fosse riempita da commenti di disgusto da parte di ragazzi...
cmq ci sono diverse serie di anime a questa tematica, che vanno dall'amore tra ragazzi solo accennato a scene parecchio spinte...
fra gli anime + belli in assoluto, se vuoi avvicinarti al genere, ti consiglio
Loveless
edit: cmq a breve rilasceremo papa to kiss in the dark, incentrato appunto su questo tema :P
vabb? ma se lui vuole entrarci ( e non mi sembra che sia discgustato dall'atteggiamento che sta mantenendo.. e credo inoltre che sappia di cosa si parla... ) perch? non dargli la possibilit? di accederci?
Al massimo se poi fa commenti inadatti lo si banna!!!
Se invece non volete dare la possibilit? per non avere precedenti e il problema di altric he vogliono l'accesso... vabb?

kiiri si lo so propio deadhutago mi ha fatto interessare a questo genere me ne ha parlato in maniera convincente a differenza di qualk altro ..., spero potro vedere i suoi lavori
cmq grazie x la dritta
spero ke in futuro nn ci siano problemi con idioti ke comentano con insulti
edit :
il mio nn ? un topik di protesta ma semplicente un topik di rikiesta x saperne di piu degli yaoi , poi se il forum nn ? pronto ad avere un maskietto nella sezione yaoi io nn mi faccio problemi
ahhhh non ho mai letto un tuo post per intero sul forum xD ?___?" ti darei il permesso di entrare se prometti di non parlare "ttt cs" che altrimenti non capisco nulla xD
ke "ttt cs" nn ho capito ??? lool sry
cmq grazie x appoggio
cmq ho iniziato a vedere Loveless sembra interessante ma nn ci ho capito niente della trama lool
Io sono in attesa ancora di vedere No Money in versione fansub ita.
A quando la release?
Io ho letto e visto degli Yaoi in passato sisi ma solo sotto esplicito obbligo di Kyo. Non trovo nulla di male se un ragazzo li guardi, constato io in primis che le storie sono belle e i disegni stupendi, ma io personalmente non li leggerei mai di mia spontanea volont?

. Infatti ogni volta con kyo ? battaglia XD ma vince sempre lei, chiss? com'? >.<
Quindi penso che se mahavailo voglia accedere alla sezione dovrebbe poterlo fare, almeno per verificare se il materiale ? di suo interesse o meno!
Io cmq rimango per il NO AGLI YAOI XDDDDD
(e qui mi linceranno le donne del forum XD)
XDDDD vedi xD ? che scrivi malissimo con k e abbreviazioni ed io divento stupida a leggere!
Onimaro Ha scritto:Io sono in attesa ancora di vedere No Money in versione fansub ita.
A quando la release?
rimandata per due motivi:
- il traduttore ? svanito nel nulla
- esiste gi? un fansub in ita delle prime due
- sto cercando il secondo dvd, in modo da rilasciare in blocco tutte le puntate.