Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Allegati in firma
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Alcuni di voi hanno allegati del forum in firma. Vi preghiamo di usare un hosting immagini al posto di:
Codice:
[img][Allegato numero blablabla][/img]

Questo perch? genera un bug che gli sviluppatori del forum non risolveranno, ritenendolo dovuto ad un uso improprio degli allegati.

Vi sarete infatti accorti che alcune userbar allegate sono sparite dalle vostre firme. Ce ne sono ancora alcune in giro (tipo Utente dell'anno), vi prego di usare imageshack ad esempio, od altri (segnalatene qui se ne conoscete).

Grazie :victory:
io di solito uso: questo
Mah ma se si caricano su imageshack, per esempio, per metterle in firma poi non si usa
[ img].......... [/ img]

? Non ? la stessa cosa?

Come funzionerebbe la cosa?
a me sono tre giorni che imageskack non va e non capisco il perch? !
io ho tutto uppato con quello e son tre giorni che non riesco a vedere proprio il sito
-__-
Vash T.S. Ha scritto:Mah ma se si caricano su imageshack, per esempio, per metterle in firma poi non si usa
[ img].......... [/ img]
? Non ? la stessa cosa?
Come funzionerebbe la cosa?
Mi aggrego alla domanda, io utilizzo kmq un mio spazio xsonale come deposito imma e fino ad ora non mi ha mai dato problemi.. stà storia dunque è indirizzata anche a me? Ciuccio

CIAWA
URL di riferimento