Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Fear Factory
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Non credo sia epic metal ma d'altro canto penso ke le classificazioni del metal servano + ke altro a dare la pagnotta a ki scrive sulle riviste ormai c'? un genere diverso per ogni 4-5 gruppi.

Mio fratello mi ha passato un pezzo loro: Archetype
molto bello riesce a tenerti la testa in balla mentre lavori cos? ti passa di pi? e in questo momento mi serve proprioZizo

la domenica sera nn ? un gran ke per lavore

li conoscete? avete album canzoni da consigliare?
vi piacciono?

oppure qualsiasi altro commento fate pureZozi
no io sapevo che fear factory ? un programma americano dove degli stupidi esseri umani si sottopongoo a varie prove tipo mangiare un frullato di cervella di qualche animale, topi, vermi ecc Zozi

non sapevo fosse anche un gruppo metal Zinu
beh ti consiglio di ...cercarli Look
se puoi
io nn possoCry6

se ti piace il metal ovviamenteZozi
carini i fear factory, per? non mi entusiasmano troppo... preferisco i Falconer a loro Zizi
sono sullo stesso genere? metal dopante?learn
si il metal mi piace Zozi
Per me il loro cd migliore ? Digimortal
gran bel gruppo, hanno partecipato anche alla colonna sonora del primo film di mortal kombat (la loro canzone parte nello scontro con skorpio)

...prova ad ascoltare i Mnemic, sono sullo stesso genere e spaccano alla grande, l'album The Audio injected soul ? davvero grande
Bello l'avatar con Wakashimazu, anslasax, spacca parecchio!
grazie, mi commuovi ... non sai quanto ho messo a sistemarlo ... mi sono autocostretto a stare senza avatar per un sacco di tempo!!
URL di riferimento