Copyright ? 2007, 2008, 2009 Nagaru Tanigawa / Noizi Ito / member of SOS
Significa o che la serie inizier? quest'anno per proseguire nel 2009 (quindi non saranno 14 episodi), oppure che vi saranno due stagioni (ma in tal caso non avrebbe senso spezzarle).
PS: i due membri della brigata sono il creatore e la disegnatrice originali di Haruhi.
La seconda stagione verr? diretta da Yasuhiro TAKEMOTO (che ha realizzato FMP TSR e la maggior parte degli episodi di lucky star) al posto di Ishihara Tatsuya.
notizie fresche fresche :D
Queste sono davvero bellissime notizie!
Se vi chiedete perché questo forum sia ancora attivo, nonostante il licensing, è per due motivi: innanzitutto si parla solo dell'anime della prima serie (e non del fansub).
Il secondo motivo è appunto la seconda serie che uscirà...
Vediamo, io faccio un azzardo: stesso format (13+1 o comunque 13 o 12, insomma quel numero di episodi) a partire da fine aprile a fine giugno di quest'anno. Non vedo l'ora

Sarebbe davvero una figata se girasse in HDTV, anche se non vorrei dire una boiata, ma non è uscito alcun prodotto della kyoto in questo formato, no?
Certo che la kyoto ha avvolto tutto in un'aura di mistero... dannati.
Comunque lo sapremo tra due settimane esatte (e sapremo quanto lavoro avremo per questa stagione XD)
:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: sono contentaaa
Sarò contento se i miei pronostici si riveleranno esatti

Stavolta non mi farò fregare e lo guarderò nell'ordine TV >_> (sempre se ci sarà)
Non penso useranno lo stessa stratagemma. Piuttosto per renderla curiosa s'inventeranno qualcosa di nuovo (del tipo, haruhi non si vede per tutte e 12 le prime puntate XD)
Ankalagon Ha scritto:Se vi chiedete perché questo forum sia ancora attivo, nonostante il licensing, è per due motivi: innanzitutto si parla solo dell'anime della prima serie (e non del fansub).
mica è vietato parlare del fansub. anzi, mica è vietato parlare ^^
basta non ospitare torrent e non distribuire. hai fatto bene a non chiudere. tanto prima o poi verrà qualcuno a chiedere in che ordine bisogna vedere le puntate e perché ^^; LOL
Jools Ha scritto::love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: sono contentaaa
ma.... che firma strepitosa hai!?!?!?!?
takeiteasy Ha scritto:Jools Ha scritto::love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: sono contentaaa
ma.... che firma strepitosa hai!?!?!?!?
ti ringrazio, ma non mi prendo il merito, non l'ho fatta io la gif, l'ho trovata nella firma di un altro utente di un altro forum e l'ho subito salvata, non vedendo scritte di copyright..=) Arigatou =)
Ankalagon Ha scritto:Non penso useranno lo stessa stratagemma. Piuttosto per renderla curiosa s'inventeranno qualcosa di nuovo (del tipo, haruhi non si vede per tutte e 12 le prime puntate XD)
se la tua malaugurata previsione s'avvererà, verrò personalmente a casa tua per picchiarti

Nulla, bisogna aspettare come minimo la prossima stagione, tutto ciò che doveva partire è partito.