Ho trovato un po' di test simpatici che vorrei proporvi...se sapete gi? la soluzione perch? li conoscete per piacere astenetevi dal parteciparvi...
Test 1
Questa ? la storia di una ragazza. Ai funerali della madre, vede un giovane
che non conosce. Lo trova fantastico, proprio l'uomo dei suoi sogni. E' un
colpo di fulmine, e se ne innamora perdutamente. Qualche giorno pi? tardi,
la ragazza uccide la propria sorella.
Domanda: per quale motivo ha ucciso la sorella?
Aspetto un po' a postare la risposta per dare tempo a + gente possibile di risp...poi poster? il secondo test
Citazione:Domanda: per quale motivo ha ucciso la sorella?
Perch? la sorella aveva scoperto che aveva ucciso la madre.

Allora.. se aveva avuto la testa x infatuarsi del primo che gli ? passato d'avanti a funerale della madre vuol dire che non era rimasta molto colpita della morte della madre. Xke? Beh, xke ? stata lei ad uccidere la madre e sua sorella lo ha scoperto. Per non far scoprire il suo primo omicidio la ragazza decide di uccidere anche la sorella.
Akira Ha scritto:Aspetto un po' a postare la risposta per dare tempo a + gente possibile di risp...poi poster? il secondo test
ma io voglio rispondere oraaaaa
CIAWA
...per arrivare ad uccidere la sorella, la ragazza soffre di gravi problemi psichiatrici

quindi parlando di un soggetto instabile mentalmente, le motivazioni sono tutt'altro che razionali... possono variare in modo imprevedibile, dalla semplice gelosia al nuovo rapporto, visto e vissuto negativamente dalla sorella poich? venutosi a creare in una circostanza cos? drammatica per la famiglia
@Balthasar85
Akira Aspetta un po' a postare la risposta... ma noi dobbiamo rispondere ora :)
Riosuke-kun Ha scritto:@Balthasar85
Akira Aspetta un po' a postare la risposta... ma noi dobbiamo rispondere ora :)
Si, me ne sono accorto dopo ed ho rimediato
P.S.
La mia spiegazione x? e + divertente.
CIAWA
mi sa ke hai fatto un po' di confusione :)
Riosuke-kun Ha scritto:mi sa ke hai fatto un po' di confusione :)
A cosa ti riferisci? Al test o alla frase di Akira?
CIAWA
alla risposta del test...
Riosuke-kun Ha scritto:alla risposta del test...
No xke scusa.. ? lineare come cosa.
In primo luogo non ? stato specificato che la vecchia sia morta x fatti suoi (la parola usata ? "funerale") quindi pu? benissimo esser stata uccisa.
Poi vedere tanta lucidit? della figlia mi pare strano. In situazioni normali una figlia al funerale della madre dovrebbe avere altro a cui pensare che non al primo uomo che le passa d'avanti.. il che mi fa concludere che la figlia non senta seriamente la morte della madre.
Il "non sentire la perdita" pu? dipendere da varie cose ? vero.. ma se poi aggiungiamo il fatto che pochi giorni dopo ha ucciso la sorella aumenta le probabilit? che, essendo una persona violenta, ha ucciso anche al madre.
Oppure l'uomo ? un notaio che al funerale ha comunicato che la madre ha intestato tutti i suoi beni alla figlia (successivamente uccisa).
Scarto a priori il clich? dell'omicidio per gelosia solo xke la soriella diventerebbe tremendamente noiosa e scontata (assomigliando alla trama di uno di quegli squallidi telefilm all'italiana).
-EDIT-
Oppure l'uomo era la sorella.. che non aveva mai visto in vita sua e che si era fatta un p? di operazioni x diventare uomo.

(vabb?, evito di dare una spiegazione anche a questo)
CIAWA
mi sembra troppo contorta come spiegazione... anche perch? la risposta sar? sicuramente una freddura...
Sono pi? che certo che la ragazza uccide se stessa perch?, essendo sorella di se stessa e essendo stata rifiutata dal tipo, non ce la fa pi? ad andare avanti... oO
No, boh, che ne so? xD
Magari c'entra il colpo di fulmine che pu? essere interpretato in maniera letterale...
O forse la sorella ha avuto lo stesso colpo di fulmine verso il tipo e quindi la ragazza cerca di "eliminare la concorrenza"...
Questa ? una pazza assassina e forse ha scoperto che l'uomo se la intendeva con la sorella e perch? lo vuole tutto per s? ha deciso di eliminare la rivale

................................................................................................... Sci e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata

il ragazzo ? sua sorelle in verita!
tornata dall'oltretomba per ucciderla e si ? impossessata del corpo di qualche bel ragazzo per far cadere in trappola la sua vittima!
si...come no!

mmm

secondo me la risposta non ? cos? contorta... potrebbe essere, semplicemente, che, avendo incontrato l'uomo al funerale della madre, uccida la sorella per rivedere l'uomo al funerale... un ragionamento tipico dei serial killer direi
e non escluderei che chi indovina possa essere un possibile serial killer

io ho il vizio di dimenticare sempre le soluzioni degli indovinelli che mi vengono posti.... cos? ricordo l'indovinello ma non la soluzione!!!!
Comunque io sono per la soluzione di Balth ( non ricordo se era la stessa risposta che avevo dato io... ma se non identica simile

)
Ok allora basta tenervi sulle spine...la soluzione ? questa:
RISPOSTA: Sperava che il giovane si ripresentasse di nuovo al funerale.
Se avete risposto correttamente alla domanda, pensate come uno psicopatico.
Questo test era usato da un celebre psicologo americano per sapere se una
persona aveva una mentalit? da assassino. Molti serial killer hanno fatto il
test e risposto correttamente. Se non avete trovato al risposta
giusta...meglio per voi. Se i vostri amici la trovano, vi consiglio di
mantenere le distanze...
Devo dire che sembrava che Zorina conoscesse gi? questo test...se cos? non fosse ci ha azzeccato in pieno e comincio a preoccuparmi...fatelo anche voi

quindi Zorina ? la nostra serial killer.... bene

ok, comincio ad aver paura di me stessa

tranquilla!!!

di solito i serial killer non si uccidono da soli!!

Akira Ha scritto:Se avete risposto correttamente alla domanda, pensate come uno psicopatico.
Fiuuu anche questa volta sono salvo
CIAWA