Mi sa che siamo + quelli del 2% che quelli del 98%...anche io pensai ad una chiave inglese blu
Il porko nn lo s? disegnare quindi ho dato forfait una vota presa in mano la penna ("ed ora da dove comincio?").. cosa potr? mai significare questo?
Che nn s? disegnare, ecco che significa
Xl'altro test.. mi ? venuta in mente una "Pinza Blu".. e nn riesco a capire in qule modo posso aver partorito una pinza blu visto che di pinze blu non ne ho mai viste in vita mia
Kmq divertente, ne voglio ancora.. ancora, ANCORA, ANCORA
ANCORAAAAA!!!!
CIAWA
giravite rosso

media alquanto scandalosa

mi sa che il 2% ? assai poco attendibile!!!

Boo...sar? che noi abbiamo la puzza sotto il naso e cerchiamo la cosa + strana
allora per il test del maiale: sono realista, diretta, emotiva, sicura...per le orecchie e la cosa...boh sono medi!
per l'ultimo: paletta grigia!xD
Ho trovato un test sull'et? mentale a questo indirizzo...fatelo, i risultati potrebbero essere divertenti...http://www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html
Io cmq et? mentale 25...mi ha invecchiato...si vede che spruzzo maturit? da tutti i pori....

Akira Ha scritto:Eccellente Balth-sensei
Grazie Akira-chan

(e poi mi domando e dico "ma come gli viene di darmi 28 anni?"

)
CIAWA
21 anni

Beh quasi l'et? che ho, mi ha ringiovanita di poco XD
grr maledetto mi ha invecchiato!!! 22 anni!!!!
L'ho fatto 2 volte ... la prima volta ho avevo fatto un errore ... XD mi dava 79 anni
Quando l'ho fatto la seconda volta mi ha dato 37 anni ...
Poco male mi da solo 16 anni in pi? XD (alla seconda volta ...)
Divertente per? come cosa !!!
21

aumentato di 3 anni...vabb? tra 2 mesi di 2

25 anni, cavolo, ne compir? 22 a maggio.
rispolvero questa sezione con un test che farà buttare sotto (espressione gergale per indicare "recare dispiacere") un po' di gente
[
attachment=1878]
il mio maiale non ha un corpo è una testa in una pozza di sangue ç_ç quindi ho fatto il test a metà..
altro test: flessibile fucsia..quindi è un 2% molto vasto :D
19 anni..mm li faccio a settembre... ^^
Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 21 anni
La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.
bè ne ho 21 quindi azzeccato!
Test sull'età mentale: 23 anni, esattamente quanti ne ho XD
Test della banana: non mi ha fregata XD ho vinto io XD